Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio?

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Empty Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio?

Messaggio Da Amauroto Dom Giu 15, 2014 10:31 am

Ciao,ho un'abilitazione SSIS nella A017 alle superiori, e posso insegnare anche A019 e A048 come laureata. Sono inserita da un po' nelle graduatorie a esaurimento per la A017, e gli anni precedenti, quando uscivano le domande per le graduatorie d'istituto, mi limitavo a compilare on line il modello B inserendovi le tre classi di concorso. Mi sorge ora il dubbio che per la A019 e A048 debba invece predisporre anche il modello A/1. Mi potete dire cosa devo fare? E se dovessi predisporre l'A/1 dovrei a questo punto inserire titoli dall'alba dei tempi, oppure pesca dalle graduatorie a esaurimento i dati? In tal caso, però, immagino che potrei predisporre solo il modello B...
Grazie in anticipo per la risposta

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio? Empty Re: Graduatorie d'istituto: se sono abilitata su una materia sulle tre che posso insegnare che faccio?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:37 am

se fai solo il modello B comparirai ancora una volta solo nella A017

se vuoi comparire anche nella A019 e A048 devi compilare e presentare il modello A/2 entro il 23 giugno

modello A/2 perchè per queste classi di concorso non sei abilitata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.