Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita)

3 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita) Empty Delucidazioni sulle graduatorie (sono una neofita)

Messaggio Da tagyb Gio Giu 09, 2011 1:03 pm

Buongiorno a tutti.
Per prima cosa mi scuso se le domande che porrò sono già state fatte parecchie volte e/o sono banali... ma, abbiate "pietà", sono una neofita sia di questo forum che del mondo dell'insegnamento.