Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO

Andare in basso

Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO Empty Neoimmesso in ruolo ANCORA SENZA CONTRATTO

Messaggio Da Luca.Primaria.Sostegno Gio Ott 15, 2015 7:55 pm

Buonasera a tutte e tutti coloro che possono darmi una mano per risolvere una problematica incresciosa che va avanti da un mese e mezzo. Assunto in ruolo con decorrenza giuridica 01/09/2014 e decorrenza economica 01/09/2015, "vengo a scoprire" dalla mia segreteria intorno al 20 settembre che il mio contratto deve essere immesso dall'USR di riferimento. Vado IO all'USR, si rendono conto della situazione e mi fanno un contratto il giorno 02/10/2015, MA subito la segreteria si accorge che il contratto è errato perchè il SIDI non consente di inserire la sede di titolarità perchè è un'operazione che puo' fare solo l'USR. Vado all'USR e mi dicono che è un'operazione che neanche loro possono fare, ma solo la segreteria della scuola. Insomma, come dipendente pubblico e cittadino mi sento maltrattato che al 15 ottobre ancora non ho il contratto.
Preciso che sono entrato in ruolo quest'anno da concorso, e sono avvilito perchè sono da due mesi senza stipendio.
C'è qualcuno in Italia che ha una situazione simile alla mia?
Chi deve registrate al SIDI TUTTO il contratto per un neoimmesso in ruolo?
Grazie per chi puo' aiutarmi

Luca.Primaria.Sostegno

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.