Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede"

3 partecipanti

Andare in basso

Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Empty Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede"

Messaggio Da angelomas Dom Mar 25, 2012 4:00 pm

Immesso in ruolo a novembre 2011 (sostegno secondaria di II grado) con nomina giuridica al 1 settembre 2011, sono rimasto in servizio nella scuola in cui già lavoravo avendo avuto la nomina annuale dal CSA il primo ottobre (in pratica non ho scelto la sede di servizio come i colleghi che sono entrati in ruolo il giorno 1 settembre 2011).
Devo fare domanda di mobilità/trasferimento per scegliere la sede di servizio come mi dissero - penso erroneamente - all'atto della stipula del contratto al CSA visto che sul contratto è scritto "L'INTERESSATO DOVRA' ASSUMERE SERVIZIO PRESSO LA SEDE DEFINITIVA ASSEGNATA ATTRAVERSO LE OPERAZIONI DI MOBILITA'" oppure devo aspettare per fare domanda di utilizzazione nei mesi prossimi?

angelomas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Empty Re: Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede"

Messaggio Da Juxy73 Dom Mar 25, 2012 4:20 pm

I dos non sono titolari su sede. Ogni anno partecipano alle domande di assegnazione provvisoria/utilizzazione. Sono titolari sulla provincia. Quindi penso tu debba aspettare le domande credo a giugno

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Empty Re: Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede"

Messaggio Da mario_somma Dom Mar 25, 2012 11:55 pm

Devi fare domanda di mobilità/trasferimento per l'assegnazione della sede.
Se non la fai ti verrà assegnata una sede d'ufficio con punteggio ZERO.
La sede definitiva è quella che ti verrà assegnata facendo la domanda di mobilità.
Affrettati, scade il 30/3

mario_somma

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Empty Re: Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede"

Messaggio Da angelomas Mer Mar 28, 2012 12:06 pm

Rispondo a me stesso perchè per avere la certezza sono andato al CSA dove mi hanno confermato (aveva ragione Juxy73) che non devo fare la domanda di trasferimento; devo aspettare e fare tra poco tempo la domanda di utlizzazione

angelomas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede" Empty Re: Neoimmesso in ruolo sostegno "senza sede"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.