congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale stipendio pieno! !!

+5
prooof
Adry1980
FRANCY2
79dona
bambola75
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da bambola75 Lun Ott 19, 2015 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti sono una Coll scolastica di ruolo,in congedo parentale da questo mese con riduzione al 30%.
Ecco il problema è che ieri ho guardato su stipendi pa il cedolino perché volevo sa quanto avevo preso con la riduzione beh c'è ancora lo stipendio pieno!
La scuola mi dice che poi me lo scalano ma se fosse così io per i prossimi mesi non prendo più niente giusto? E quindi non posso sapere quant'è il mio 30 % grazie a tutti a chiamare mi risponderà

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso


congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Stipendio quando ?

Messaggio Da Kiarapluna Mar Nov 24, 2015 5:20 pm

Ciao a tutte/tutti ero supplente annuale entrata ruolo il 10 novembre con fase c, sono in maternità obbligatoria fino a domani e poi ho già chiesto 2 mesi di congedo .. 1 al 100 e 1 al 30 ... Volevo solo chiedervi lo stipendio del congedo viene pagato regolarmente con le stesse date previste x chi non è in congedo .. Quindi a parte dicembre ke anticipa , lo riceverò il 23 del mese ?

Kiarapluna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da 79dona Mar Nov 24, 2015 9:07 pm

Mi spiace!! Io sono stata in congedo al 30 nei mesi di aprile, maggio e giugno e hanno appena finito di farmi le trattenute, con questo mese.... poco alla volta!!!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da Kiarapluna Mer Nov 25, 2015 12:17 am

Scusate se mi ripeto e non so neanche se mi trovo nel posto giusto ... Ma anche lo stipendio dei mesi di congedo facoltativo vengono regolarmente pagati il 23 a parte dicembre ? Grazie aa chi mi risponderà !

Kiarapluna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da jacaranda Gio Nov 26, 2015 10:02 am

Kiarapluna ha scritto:Scusate se mi ripeto e non so neanche se mi trovo nel posto giusto ... Ma anche lo stipendio dei mesi di congedo facoltativo vengono regolarmente pagati il 23 a parte dicembre  ? Grazie aa chi mi risponderà !

si ricevi sempre il 27 del mese
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da jacaranda Gio Nov 26, 2015 10:04 am

Adry1980 ha scritto:Buona sera..volevo sapere se contestualmente alla presa di servizio,quindi alla firma del contratto, posso chiedere il concedo parentale x malattia bimbo di 18 mesi. Devo aspettare 48h come da preavviso? E poi tale congedo mi spetta i il dirigente puo negarmelo???Grazieee.

Prendi servizio, chiedi il congedo che il dirigente non può negare.
Il congedo va chiesto con preavviso... ora è di 5 giorni, è probabile quindi che per 5 giorni tu debba andare a scuola.
Ad ogni modo poi è a discrezione della scuola, potrebbero anche permetterti di assentarti subito. Tu chiedi.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da jacaranda Gio Nov 26, 2015 10:05 am

bambola75 ha scritto:Buongiorno  a tutti sono una Coll scolastica di ruolo,in congedo  parentale  da questo mese con riduzione  al 30%.
Ecco il  problema  è  che ieri  ho guardato  su  stipendi pa il cedolino  perché  volevo sa  quanto  avevo  preso  con la riduzione  beh c'è  ancora  lo stipendio  pieno!
La scuola mi dice che poi me lo scalano ma se fosse  così  io per i prossimi  mesi non prendo  più  niente giusto?  E quindi  non posso  sapere  quant'è  il mio 30 % grazie  a  tutti  a chiamare  mi risponderà

Il congedo parentale è il primo mese pagato al 100%. Sicura che non ti abbiano pagato il primo mese?

Poi gli altri 5 sono al 30%.

Questa cosa che scalano...non l'ho mai nè vista nè sentita!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da prooof Ven Nov 27, 2015 8:50 am

Sono in congedo al 30% dal 5 novembre e anche a me hanno pagato stipendio pieno il 23 novembre.

prooof

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da fradacla Ven Nov 27, 2015 10:31 am

jacaranda ha scritto:
Questa cosa che scalano...non l'ho mai nè vista nè sentita!
Se per qualche ragione ti hanno pagato uno stipendio (o parte) non dovuto, è ovvio che se lo riprendono nei mesi seguenti, a rate o no.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da fradacla Ven Nov 27, 2015 10:37 am

bambola75 ha scritto:E quindi  non posso  sapere  quant'è  il mio 30 %

Vai alla seconda pagina del cedolino, riquadro Ritenute, gruppo Fiscali, colonna Imponibile.
Se, per esempio, lì c'è scritto 1200, nei mesi di congedo ti trattengono il 70% di quella cifra, cioé 840 euro e te ne pagano 360.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da Camilla12 Ven Nov 27, 2015 5:59 pm

Buonasera, sapete dirmi se per figlio di 7 anni il primo mese di congedo facoltativo e' retribuito? Grazie

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da bambola75 Ven Nov 27, 2015 7:10 pm

Il primo è al 100%

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da Camilla12 Ven Nov 27, 2015 8:22 pm

Ok. Grazie

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

congedo  parentale  stipendio  pieno! !! - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale stipendio pieno! !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.