congedo parentale e stipendio intero??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e stipendio intero??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e stipendio intero???

+2
giulia boffa
Love80
6 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da Love80 Lun Apr 23, 2012 5:53 pm

Sono in congedo parentale dal 3 marzo... quindi primo mese pagato al 100 %. e fin qui ok. Ora ho percepito lo stipendio di aprile ed è completo, non al 30 %!!! C'è una motivazione? Devo fare qualcosa?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty Re: congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 23, 2012 6:11 pm

devi chiamare il tesoro ed avvertirli, intanto non spendere tutti i soldi, li rivorranno indietro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty Re: congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da FRANCY2 Lun Apr 23, 2012 8:27 pm


la scuola ha comunicato al tesoro che sei in congedo al 30%?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty Re: congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da twilight Mar Apr 24, 2012 10:12 am

Io ho preso il congedo al 30% a marzo e i soldi me li hanno scalati a partire da aprile in tre rate.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty Re: congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da Virginia Sibilia Mar Apr 24, 2012 2:36 pm

Chiama il Tesoro, per una maggiore tranquillità personale (anche io feci così a gennaio), anche se puoi star certa che presto faranno le opportune revisioni! Io sono in congedo parentale al 30% dall'8 dicembre, ma i primi stipendi (dicembre, gennaio, febbraio) mi sono stati assegnati senza decurtazioni; a partire dal cedolino di marzo la Ragioneria territoriale ha provveduto a calcolare i debiti che ora mi vengono scalati mensilmente fino a giugno.
Quindi metti in previsione che buona parte degli stipendi va restituita e, come ti ha consigliato Giulia, non investire tutto...a me i debiti li detraggono mese per mese con i nuovi stipendi, ma a qualcuno è stato chiesto di procedere con bonifico dell'intera somma

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty Re: congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da vittoria21 Mar Apr 24, 2012 2:56 pm

Anche a me sta succedendo, ho chiamato la mia segreteria scolastica varie volte che mi hanno informata dell'avvenuta comunicazione al tesoro e ho inviato un fax a quest'ultimo, ma sono ancora in attesa di risposta. Ho ricevuto ben 5 stipendi pieni invece che al 30%!

vittoria21

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e stipendio intero??? Empty Re: congedo parentale e stipendio intero???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.