ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

+3
marga78
RoRe2013
franco1
7 partecipanti

Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da franco1 Mer Ott 28, 2015 2:46 pm

In merito di ANIEF per chiedere di inserire nelle GAE gli abilitati tramite TFA si sa qualcosa?
Sto provando a contattare qualcuno del sindacato ma, come al solito, è più facile avere udienza da Barack Obama...
Grazie a tutti.

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da RoRe2013 Ven Ott 30, 2015 2:54 pm

Ciao Franco
anche io sono in attesa di notizie dall'anief riguardo al ricorso d' inserimento in Gae dei laureati in SFP. Purtroppo tutto tace, anche nel web non si riesce ad avere informazioni. Siamo veramente gli invisibili della scuola.


RoRe2013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da marga78 Ven Ott 30, 2015 3:18 pm

Ciao, anche io ho fatto ricorso. Se avete ricevuto il numero di ruolo della causa, andando sul tribunale di vostra competenza e inserendo tale numero, potete vedere a che punto è la vostra pratica.

marga78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da franco1 Mar Nov 17, 2015 2:45 pm

Ma sbaglio o questi dell'ANIEF chiedono altri 120€ per procedere in questo ricorso?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da elybettys Mar Nov 17, 2015 4:49 pm

Anch'io ho capito che per proseguire bisogna pagare altri 120euro.

elybettys

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da Vale_46 Mer Nov 18, 2015 11:30 am

Buongiorno,
anch'io ho ricorso per il TFA in GaE, con Anief. Se entro nel sito del TAR Lazio, e inserisco numero di ruolo e anno, vedo:

ultima discussione il 17/11/2015:
Tipo di udienza: camera di consiglio;
discusso;
nome del relatore;
raggruppamento: liquidazione compenso o onorario;
numero di ruolo.

Per me è arabo. Ad ogni modo, nessuna comunicazione da Anief. Secondo me, abbiamo gettato soldi al vento, l'esito di questo ricorso lo sapremo alle calende greche. Facciamo prima a fare il concorso.


Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da mariposita Mer Nov 18, 2015 12:07 pm

a me anief ha inviato una mail con le istruzioni. sono necessari altri 120 €.
provate a contattarli o entrate nell'area riservata del sito.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da B.u.m. Mer Nov 18, 2015 10:33 pm

A me è arrivata puntualmente una mail con esido udienza cautelare e istruzioni per andare avanti.
Purtroppo non so se potrò, il MIUR mi sta tenendo alla canna del gas, senza stipendio.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla? Empty Re: ANIEF, ricorso inserimento in GAE: sapete nulla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.