Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

+3
Vale_46
mate
L'ALTRO POLO
7 partecipanti

Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 24, 2014 8:44 am

Colleghi tieffini e passini stanno inoltrando domanda in GaE cartacea su indicazioni dell'ANIEF...mi consigliano di fare altrettanto. A me personalmente sembra una perdita di tempo e di soldi...voi che dite? I miei toni sono pacati...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da mate Gio Apr 24, 2014 9:21 am

l'USP di roma ha detto chiaramente che non inserirà nessuno...http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=8577

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Vale_46 Lun Apr 28, 2014 12:00 pm

Una volta presentata la domanda cartacea, cosa bisogna fare?
Non capisco una cosa: dopo il rifiuto della domanda da parte degli USP, si deve presentare un altro ricorso? Questo eventuale ricorso è diverso dal primo che abbiamo presentato oppure è un seguito? Inoltre, si è costretti a farlo con Anief oppure si può scegliere qualche altro sindacato?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Vale_46 Lun Apr 28, 2014 12:20 pm

Grazie mille!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Vale_46 Lun Apr 28, 2014 2:18 pm

Ho un'altra domanda :-)

Nel momento in cui la nostra domanda di inserimento in GaE viene rifiutata dall'Ufficio Scolastico Provinciale, si presenta ricorso. Il fatto di aver presentato ricorso per l'inserimento in GaE incide sull'inserimento in II fascia di Istituto, secondo voi? Nel senso: possiamo venir penalizzati o, addirittura, depennati dalla seconda fascia di istituto per aver presentato il ricorso? Sarà una domanda stupida ma non intendendomene non so darmi risposta...


Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Spenk Lun Apr 28, 2014 3:23 pm

avidodinformazioni ha scritto:Per chi ha già presentato ricorso, questo è un seguito, immagino che non si paghi più (attendere dichiarazioni ANIEF)
Per chi inizia ora ovviamente dovrà pagare (quando Anief lo dirà)
Si può fare anche con altri sindacati o con il proprio legale di fiducia.

Salve, in merito alla quota per il ricorso: a quanto ammonterà il costo?

Spenk

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Vale_46 Mar Apr 29, 2014 8:21 am

Spenk, ti conviene dare un colpo di telefono ad Anief.
Se non ricordo male, io, ad agosto, pagai 170 Euro (50 Euro di iscrizione al sindacato + 120 di ricorso). Ad ogni modo, non so se i costi siano cambiati, chiama per essere sicuro.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Spenk Mar Apr 29, 2014 11:56 am

Ti ringrazio! Ho provato a chiamare l'Anief, non risponde nessuno ... proverò con una mail. Ho un altro quesito. Le istruzioni Anief raccomandano di inviare l'allegato 1 mediante raccomandata; devo spedirlo all'Usp della provincia scelta? Se è così, l'Anief come farà a sapere che ho inviato la domanda? La procedura non mi è molto chiara. Chiedo scusa se la domanda è banale.

Spenk

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Vale_46 Mar Apr 29, 2014 2:27 pm

Il tutto va spedito/consegnato all'Ufficio Scolastico PROVINCIALE (chiaramente, sarà l'Ufficio Scolastico della Provincia dove vuoi presentare domanda), questo è ciò che ha detto, a me, Anief.

Se spedisci, lo devi fare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (ricevuta che dovrai conservare). Fatti anche una copia dei documenti compilati che spedisci/consegni.
Secondo me, tutto quello che ti rimane, dopo l'invio del modulo, ti vale come "prova".

Secondo me, sarà poi il Ministero che, al momento della chiusura delle graduatorie (10 maggio?), comunicherà (non so a chi e non so dove) che la tua domanda è stata respinta; a quel punto si farà il ricorso per il rigetto.

Però, onde evitare, insisti con Anief; prova a chiamare nel pomeriggio. Fatti spiegare bene il tutto, esponendogli tutti i dubbi... avendo spiegazioni da loro, sarai sicuramente più tranquillo.


Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da enzop Dom Mag 04, 2014 3:02 pm

Spenk ha scritto:Ti ringrazio! Ho provato a chiamare l'Anief, non risponde nessuno ... proverò con una mail. Ho un altro quesito. Le istruzioni Anief raccomandano di inviare l'allegato 1 mediante raccomandata; devo spedirlo all'Usp della provincia scelta? Se è così, l'Anief come farà a sapere che ho inviato la domanda? La procedura non mi è molto chiara. Chiedo scusa se la domanda è banale.
Se ti risponde qualcuno facci sapere visto che rispondono solo a pochi fortunati...

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 04, 2014 4:19 pm

chiudo, per ricorsi bisogna contattare direttamente sindacati e avvocati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS Empty Re: Ricorso ANIEF per inserimento in GaE di TFA e PAS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.