Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto.

2 partecipanti

Andare in basso

Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Empty Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto.

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Ott 30, 2015 7:20 pm

Salve a tutti sono un'insegnante che sta lavorando su un posto fino all'avente diritto sul sostegno e non ho la specializzazione. Questo mio posto si trasformerà in un contratto al 30 giugno. Ora io vorrei capire una cosa dal momento che ancora in molte città non sono state pubblicate le nuove graduatorie ripulite e visto che la frase ci è stata anticipata alla seconda settimana di novembre io mi domando questo: puó succedere che la proposta di nomina della Fase C arrivi prima che le segreterie abbiano iniziato a riconvocare per il 30 giugno? A quel punto chi ha un contratto fino alla nomina dell'avente diritto sarebbe costretto a partire..

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto. Empty Re: Importante: fase C e contratti fino all'avente diritto.

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ott 30, 2015 7:27 pm

Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.