Sul numero di domande a Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sul numero di domande a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sul numero di domande a Roma

+27
Lalletta_pa
maestra Silvia
eghy
luisac72
blue-sky
titifra
Lia.80
penny
maestra Giusy
angelina88
cri
Keisha1
lollina76
giulia boffa
math_devil
lokrum
asprillas
precariusnapoletanus81
Albith
bau
lephisiquedurole
carla75
tittybariw
totò
Marcos2k
circo
rossella737
31 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 7:04 am

Ormai colleghi siamo in dirittura d'arrivo e mi vengono i brividi!
Che non ci siano stati molti trasferimenti, l'ho sempre sostenuto. Tante sono state le barricate imposte e molti vi hanno rinunciato ancor prima di averci pensato. Bene, io che non do mai retta a nessuno, mi sono trasferita!
Cosa + assurda che sono sposata con un figlio autistico e lascio una cattedra che per 4 anni è sempre stata mia, al 31/08 e soprattutto con la scuola a 500 m da casa!! Lascio tutto ciò in cambio della bella Roma, dell'idea di stabilizzarmi quanto prima, cambiare aria, migliorarmi come invece molto spesso non avviene se rimani nello stesso posto, senza ricliclo di idee e che ti inducono ad uccidere anche quelle che hai....
dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da circo Ven Giu 24, 2011 7:34 am

rossella737 ha scritto:Ormai colleghi siamo in dirittura d'arrivo e mi vengono i brividi!
Che non ci siano stati molti trasferimenti, l'ho sempre sostenuto. Tante sono state le barricate imposte e molti vi hanno rinunciato ancor prima di averci pensato. Bene, io che non do mai retta a nessuno, mi sono trasferita!
Cosa + assurda che sono sposata con un figlio autistico e lascio una cattedra che per 4 anni è sempre stata mia, al 31/08 e soprattutto con la scuola a 500 m da casa!! Lascio tutto ciò in cambio della bella Roma, dell'idea di stabilizzarmi quanto prima, cambiare aria, migliorarmi come invece molto spesso non avviene se rimani nello stesso posto, senza ricliclo di idee e che ti inducono ad uccidere anche quelle che hai....
dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata

https://www.orizzontescuolaforum.net/t11550-aggiornamenti-ge-gilda

In bocca al lupo!

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 7:47 am

circo ha scritto:
rossella737 ha scritto:Ormai colleghi siamo in dirittura d'arrivo e mi vengono i brividi!
Che non ci siano stati molti trasferimenti, l'ho sempre sostenuto. Tante sono state le barricate imposte e molti vi hanno rinunciato ancor prima di averci pensato. Bene, io che non do mai retta a nessuno, mi sono trasferita!
Cosa + assurda che sono sposata con un figlio autistico e lascio una cattedra che per 4 anni è sempre stata mia, al 31/08 e soprattutto con la scuola a 500 m da casa!! Lascio tutto ciò in cambio della bella Roma, dell'idea di stabilizzarmi quanto prima, cambiare aria, migliorarmi come invece molto spesso non avviene se rimani nello stesso posto, senza ricliclo di idee e che ti inducono ad uccidere anche quelle che hai....
dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata

https://www.orizzontescuolaforum.net/t11550-aggiornamenti-ge-gilda

In bocca al lupo!

crepi...ma i dati di riferimento sono relativi al numero degli insegnanti solo a pettine o comprensivi di quelli delle grad di coda??

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da circo Ven Giu 24, 2011 7:49 am

rossella737 ha scritto:
circo ha scritto:
rossella737 ha scritto:Ormai colleghi siamo in dirittura d'arrivo e mi vengono i brividi!
Che non ci siano stati molti trasferimenti, l'ho sempre sostenuto. Tante sono state le barricate imposte e molti vi hanno rinunciato ancor prima di averci pensato. Bene, io che non do mai retta a nessuno, mi sono trasferita!
Cosa + assurda che sono sposata con un figlio autistico e lascio una cattedra che per 4 anni è sempre stata mia, al 31/08 e soprattutto con la scuola a 500 m da casa!! Lascio tutto ciò in cambio della bella Roma, dell'idea di stabilizzarmi quanto prima, cambiare aria, migliorarmi come invece molto spesso non avviene se rimani nello stesso posto, senza ricliclo di idee e che ti inducono ad uccidere anche quelle che hai....
dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata

https://www.orizzontescuolaforum.net/t11550-aggiornamenti-ge-gilda

In bocca al lupo!

crepi...ma i dati di riferimento sono relativi al numero degli insegnanti solo a pettine o comprensivi di quelli delle grad di coda??

le code non esistono più!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Marcos2k Ven Giu 24, 2011 8:06 am

rossella737 ha scritto:dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata
Le novitià sono sconvolgenti: Roma + 25% delle domande e mi sa che AD00 sarà una delle classi più colpite...
Ti sbagliavi e di grosso sul fatto trasferimenti...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da totò Ven Giu 24, 2011 8:47 am



tra il 10 e 15 luglio pubblicazione provvisorie – primi dati consistenza domande: RM 20950 (+25%- LT 2430- + 15%- FR 1859 + 0,68%- VT 1130- +14% RI 750 (non perv) - tot Lazio 27119 (fonte Gildalatina).

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da tittybariw Ven Giu 24, 2011 11:51 am

Marcos2k ha scritto:
rossella737 ha scritto:dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata
Le novitià sono sconvolgenti: Roma + 25% delle domande e mi sa che AD00 sarà una delle classi più colpite...
Ti sbagliavi e di grosso sul fatto trasferimenti...


mazzaaa e io che volevo mettere le GI
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da carla75 Ven Giu 24, 2011 12:39 pm

tittybariw ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
rossella737 ha scritto:dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata
Le novitià sono sconvolgenti: Roma + 25% delle domande e mi sa che AD00 sarà una delle classi più colpite...
Ti sbagliavi e di grosso sul fatto trasferimenti...


mazzaaa e io che volevo mettere le GI
cara Rossella ti auguro tanta fortuna, perche' come vedi, a Roma pare siano pervenute tante domande. da come parli penso tu abbia tanti punti e quindi non dovresti correre rischi. hai avuto tanto coraggio, soprattuto nella tua condizione. cmq pensa anche al fatto che a roma ci sono tanti centri specializzati per il tuo cucciolo! un abbraccio forte!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da lephisiquedurole Ven Giu 24, 2011 1:35 pm

carla75 ha scritto:
cara Rossella ti auguro tanta fortuna, perche' come vedi, a Roma pare siano pervenute tante domande. da come parli penso tu abbia tanti punti e quindi non dovresti correre rischi. hai avuto tanto coraggio, soprattuto nella tua condizione. cmq pensa anche al fatto che a roma ci sono tanti centri specializzati per il tuo cucciolo! un abbraccio forte!


Non l'avrei mai detto ma per la prima volta mi sento di quotare al 100% carla75!!! ^_^

p.s.: anche se, chissà perchè son convinto che carla75 non sia in graduatoria a Roma!

lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da carla75 Ven Giu 24, 2011 2:24 pm

lephisiquedurole ha scritto:
carla75 ha scritto:
cara Rossella ti auguro tanta fortuna, perche' come vedi, a Roma pare siano pervenute tante domande. da come parli penso tu abbia tanti punti e quindi non dovresti correre rischi. hai avuto tanto coraggio, soprattuto nella tua condizione. cmq pensa anche al fatto che a roma ci sono tanti centri specializzati per il tuo cucciolo! un abbraccio forte!


Non l'avrei mai detto ma per la prima volta mi sento di quotare al 100% carla75!!! ^_^

p.s.: anche se, chissà perchè son convinto che carla75 non sia in graduatoria a Roma!

vedi, io non cerco l'approvazione di nessuno, nemmeno la tua. dico solo quello che penso anche se vado contro tutti. e stimo VERAMENTE quelle persone che si sono battute per quello in cui credevano e poi hanno avuto il coraggio di partire. a differenza di molti che, prima hanno pianto per la riapertura, e poi hanno deciso di stare tranquilli a casetta prendendosi l'ennesimo salvaprecari. ben trentasei punti regalati!
ps. se fosse venuta nella mia provincia non mi cambiava proprio nulla ormai. forse avrei conosciuto una persona con cui condividere un problema, che non e' quello lavorativo.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da lephisiquedurole Ven Giu 24, 2011 2:52 pm

carla75 ha scritto:vedi, io non cerco l'approvazione di nessuno, nemmeno la tua. dico solo quello che penso anche se vado contro tutti. e stimo VERAMENTE quelle persone che si sono battute per quello in cui credevano e poi hanno avuto il coraggio di partire. a differenza di molti che, prima hanno pianto per la riapertura, e poi hanno deciso di stare tranquilli a casetta prendendosi l'ennesimo salvaprecari. ben trentasei punti regalati!
ps. se fosse venuta nella mia provincia non mi cambiava proprio nulla ormai. forse avrei conosciuto una persona con cui condividere un problema, che non e' quello lavorativo.

Mi spiace che rispondi sempre piccata anche ad un post scherzoso e benevolo.
Al di là dei problemi che le persone possano avere, al di là del fatto che io sia una di quelle persone che sta per cambiare vita (e non sono un giovincello) un sorriso credo non si debba negare mai. Non costa niente a chi lo fa ma ha un immenso valore per chi lo riceve.
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da carla75 Ven Giu 24, 2011 3:17 pm

lephisiquedurole ha scritto:
carla75 ha scritto:vedi, io non cerco l'approvazione di nessuno, nemmeno la tua. dico solo quello che penso anche se vado contro tutti. e stimo VERAMENTE quelle persone che si sono battute per quello in cui credevano e poi hanno avuto il coraggio di partire. a differenza di molti che, prima hanno pianto per la riapertura, e poi hanno deciso di stare tranquilli a casetta prendendosi l'ennesimo salvaprecari. ben trentasei punti regalati!
ps. se fosse venuta nella mia provincia non mi cambiava proprio nulla ormai. forse avrei conosciuto una persona con cui condividere un problema, che non e' quello lavorativo.

Mi spiace che rispondi sempre piccata anche ad un post scherzoso e benevolo.
Al di là dei problemi che le persone possano avere, al di là del fatto che io sia una di quelle persone che sta per cambiare vita (e non sono un giovincello) un sorriso credo non si debba negare mai. Non costa niente a chi lo fa ma ha un immenso valore per chi lo riceve.
niente di personale. ma adesso sono ancora arrabbiata. e per il momento non mi viene da ridere. se non avessi dei problemi mi sarei spostata anche io mio malgrado. e mi fa rabbia leggere dei dati dove apprendo che tutti piangono per il lavoro....si, ma forse dietro l'uscio.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 3:33 pm

Marcos2k ha scritto:
rossella737 ha scritto:dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata
Le novitià sono sconvolgenti: Roma + 25% delle domande e mi sa che AD00 sarà una delle classi più colpite...
Ti sbagliavi e di grosso sul fatto trasferimenti...
ciao Marcos2k,
io a questi dati catastrofici non voglio dare credito! Sembrerebbe che quasi tutti i trasferimenti si siano fatti su Roma!!! e per giunta nella AD00!! è ovvio che dipende dal punteggio personale e io mi ritrovo con altri dati. Ovvio è anche che potrei sbagliarmi alla grande, e non vivo di illusioni, non l'ho mai fatto in vita mia e figuriamoci se mi riduco proprio ora....
cmq, spero che vada bene per tutti, e se nel caso dovesse andare male, ricordo sempre a me stessa di essere dotata di cervello e sicuramente in una grande città come Roma, non rischio di piangermi addosso!! Non ci ha regalato niente nessuno e si potrebbe anche spaziare in altri ambiti....
n.b.: @ Marcos2k perchè avverto che sei un bravo ragazzo ;-)e mi fa piacere condividere con te.
sono impegnata per gli esami di terza media di 3 classi e non ho il tempo di ricontrollare il tutto, ma non appena sarò un pò free, lo farò e ti comunico ovviamente fino al mio punteggio un numero quasi certo. Fidati, non ho mai sbagliato e non sbalgierò anche questa volta!!!!

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da bau Ven Giu 24, 2011 3:36 pm

Sono sconvolta da questi numeri..... Ovviamente si tratta di un dato globale: pensate che il sostegno primaria sia stato preso d' assalto? Sono terrorizzata!

bau

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 3:36 pm

carla75 ha scritto:
cara Rossella ti auguro tanta fortuna, perche' come vedi, a Roma pare siano pervenute tante domande. da come parli penso tu abbia tanti punti e quindi non dovresti correre rischi. hai avuto tanto coraggio, soprattuto nella tua condizione. cmq pensa anche al fatto che a roma ci sono tanti centri specializzati per il tuo cucciolo! un abbraccio forte!

grazie sei tanto cara, non ho tantissimi punti, ma abbastanza per non avere i timore di non lavorare...quello che ho da vendere è sicuramente il coraggio che mi ha sempre fatto distinguere. Quel coraggio che purtroppo non si vede neanche in ragazzi ventenni e di cui tanto ce ne sarebbe bisogno in questo Paese. Si è vero a Roma posso investire nel futuro di mio figlio....almeno fosse solo per quello avrò fatto la scelta migliore...
baci Rossella

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 3:37 pm

bau ha scritto:Sono sconvolta da questi numeri..... Ovviamente si tratta di un dato globale: pensate che il sostegno primaria sia stato preso d' assalto? Sono terrorizzata!
stai tranquilla, il tutto dipende dal tuo punteggio....

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da bau Ven Giu 24, 2011 3:39 pm

Con l'aggiornamento avrò 71 punti

bau

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 3:40 pm

bau ha scritto:Con l'aggiornamento avrò 71 punti
lavorerai, forse non nella migliore delle scuole, ma lavorerai...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da bau Ven Giu 24, 2011 3:43 pm

Non pensavo che saremmo arrivati a tanto... Lo scorso anno sono entrati in ruolo con 72 punti a marzo.....

bau

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 3:50 pm

bau ha scritto:Non pensavo che saremmo arrivati a tanto... Lo scorso anno sono entrati in ruolo con 72 punti a marzo.....
non possiamo dire niente di niente ancora....quindi direi che chi è libero di godersi qualche giorno di mare e il tempo passerà più in fretta, senza stare a torturarci.

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Albith Ven Giu 24, 2011 4:12 pm

bau ha scritto:Non pensavo che saremmo arrivati a tanto... Lo scorso anno sono entrati in ruolo con 72 punti a marzo.....

Considerando che non ci sono nuovi abilitati in entrata (non l'hanno consentito) e che ci sono stati due anni per conseguire, oltre al punteggio di servizio (magari anche con il SP), anche altri titoli (master, dottorati, seconde lauree, seconde abilitazioni conseguite con semestri aggiuntivi successivamente a giugno 2009), chiaramente la soglia del punteggio minimo necessario, confrontato con quello finora utile al raggiungimento sia del ruolo sia dell'incarico annuale, deve essere aumentato di 24/30 punti.

Quindi se mi dici che si è entrati di ruolo in una certa cdc con 72 punti, allora il punteggio di riferimento, sempre per quella cdc, dovrebbe alzarsi adesso a circa 100 punti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da precariusnapoletanus81 Ven Giu 24, 2011 4:46 pm

ergo i trasferiti sono 5 mila il 25% di 20000

precariusnapoletanus81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Marcos2k Ven Giu 24, 2011 6:23 pm

rossella737 ha scritto:io a questi dati catastrofici non voglio dare credito! Sembrerebbe che quasi tutti i trasferimenti si siano fatti su Roma!!!
A quanto pare si... sono stati postati dati delle province lombarde e piemontesi e a loro confronto Roma è stata letteralmente presa d'assalto.

n.b.: @ Marcos2k perchè avverto che sei un bravo ragazzo ;-)e mi fa piacere condividere con te.
sono impegnata per gli esami di terza media di 3 classi e non ho il tempo di ricontrollare il tutto, ma non appena sarò un pò free, lo farò e ti comunico ovviamente fino al mio punteggio un numero quasi certo. Fidati, non ho mai sbagliato e non sbalgierò anche questa volta!!!!
Allora posta questi dati!!!
Io vedo nella graduatoria AD00 del 2010 826 iscritti. Se aggiungiamo il 25% sono 1032. Se così stanno le cose, si dovrebbe lavorare lo stesso. Sempre che AD00 abbia proprio il 25% degli iscritti in più. Non vorrei che, invece, su altri classi l'aumento è del 5% e su AD00 invece del 35-40%... In questo secondo caso la vedo mooolto dura, almeno parlo per chi ha punteggio basso, inferiore ai sissini del ix ciclo, non certo per chi sta dai 100 punti in su...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 6:32 pm

Marcos2k ha scritto:
rossella737 ha scritto:io a questi dati catastrofici non voglio dare credito! Sembrerebbe che quasi tutti i trasferimenti si siano fatti su Roma!!!
A quanto pare si... sono stati postati dati delle province lombarde e piemontesi e a loro confronto Roma è stata letteralmente presa d'assalto.

n.b.: @ Marcos2k perchè avverto che sei un bravo ragazzo ;-)e mi fa piacere condividere con te.
sono impegnata per gli esami di terza media di 3 classi e non ho il tempo di ricontrollare il tutto, ma non appena sarò un pò free, lo farò e ti comunico ovviamente fino al mio punteggio un numero quasi certo. Fidati, non ho mai sbagliato e non sbalgierò anche questa volta!!!!
Allora posta questi dati!!!
Io vedo nella graduatoria AD00 del 2010 826 iscritti. Se aggiungiamo il 25% sono 1032. Se così stanno le cose, si dovrebbe lavorare lo stesso. Sempre che AD00 abbia proprio il 25% degli iscritti in più. Non vorrei che, invece, su altri classi l'aumento è del 5% e su AD00 invece del 35-40%... In questo secondo caso la vedo mooolto dura, almeno parlo per chi ha punteggio basso, inferiore ai sissini del ix ciclo, non certo per chi sta dai 100 punti in su...
dammi tempo per elaborare i dati.... tu dimmi quanti punti hai, mandameli anche sulla mail e poi ti faccio sapere! ma non ora sono a scuola...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Marcos2k Ven Giu 24, 2011 6:43 pm

ok dammi tua mail e ti invio tutto ;-)
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.