Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sul numero di domande a Roma

+27
Lalletta_pa
maestra Silvia
eghy
luisac72
blue-sky
titifra
Lia.80
penny
maestra Giusy
angelina88
cri
Keisha1
lollina76
giulia boffa
math_devil
lokrum
asprillas
precariusnapoletanus81
Albith
bau
lephisiquedurole
carla75
tittybariw
totò
Marcos2k
circo
rossella737
31 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 7:04 am

Promemoria primo messaggio :

Ormai colleghi siamo in dirittura d'arrivo e mi vengono i brividi!
Che non ci siano stati molti trasferimenti, l'ho sempre sostenuto. Tante sono state le barricate imposte e molti vi hanno rinunciato ancor prima di averci pensato. Bene, io che non do mai retta a nessuno, mi sono trasferita!
Cosa + assurda che sono sposata con un figlio autistico e lascio una cattedra che per 4 anni è sempre stata mia, al 31/08 e soprattutto con la scuola a 500 m da casa!! Lascio tutto ciò in cambio della bella Roma, dell'idea di stabilizzarmi quanto prima, cambiare aria, migliorarmi come invece molto spesso non avviene se rimani nello stesso posto, senza ricliclo di idee e che ti inducono ad uccidere anche quelle che hai....
dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso


Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Lun Giu 27, 2011 3:40 pm

Marcos2k ha scritto:
Io vedo nella graduatoria AD00 del 2010 826 iscritti. Se aggiungiamo il 25% sono 1032. Se così stanno le cose, si dovrebbe lavorare lo stesso. Sempre che AD00 abbia proprio il 25% degli iscritti in più. Non vorrei che, invece, su altri classi l'aumento è del 5% e su AD00 invece del 35-40%... In questo secondo caso la vedo mooolto dura, almeno parlo per chi ha punteggio basso, inferiore ai sissini del ix ciclo, non certo per chi sta dai 100 punti in su...

ciaoo allora, innanzitutto devi sottrarre dal numero 826, 137 ruoli assegnati lo scorso anno!!! e se la matematica non mi inganna siamo a 689!!!! a questo vorresti aggiungere il 25%?? ok siamo allora a 861....
ma il mio ragionamento non si ferma solo a questo, non sto a spiegarti il tutto, sarebbe abbastanza complicato, ti do i numeri e spero che sia confacenti per te... sono calcolati su massimo nella g.e. del 2010 ha 80 punti....
visione pessimista 300-400
visione real 250-350
visione ottimista 200-300
ma temo che sarà anche + bassa la visione ottimista, ma meglio stare con i piedi per terra...
ciaooo

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 27, 2011 4:25 pm

grazie rossella e quali sono le posizioni secondo te con 63 punti?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da asprillas Lun Giu 27, 2011 4:50 pm

rossella737 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Io vedo nella graduatoria AD00 del 2010 826 iscritti. Se aggiungiamo il 25% sono 1032. Se così stanno le cose, si dovrebbe lavorare lo stesso. Sempre che AD00 abbia proprio il 25% degli iscritti in più. Non vorrei che, invece, su altri classi l'aumento è del 5% e su AD00 invece del 35-40%... In questo secondo caso la vedo mooolto dura, almeno parlo per chi ha punteggio basso, inferiore ai sissini del ix ciclo, non certo per chi sta dai 100 punti in su...

ciaoo allora, innanzitutto devi sottrarre dal numero 826, 137 ruoli assegnati lo scorso anno!!! e se la matematica non mi inganna siamo a 689!!!! a questo vorresti aggiungere il 25%?? ok siamo allora a 861....
ma il mio ragionamento non si ferma solo a questo, non sto a spiegarti il tutto, sarebbe abbastanza complicato, ti do i numeri e spero che sia confacenti per te... sono calcolati su massimo nella g.e. del 2010 ha 80 punti....




NON HO CAPITO,
che vuol dire previsioni ottimistiche ecc? il numero e' riferito ai possibili inserimenti o allaposizione che occuperebbe una persona con 80 punti?
Chi mi spiega?
GRAZIE
visione pessimista 300-400
visione real 250-350
visione ottimista 200-300
ma temo che sarà anche + bassa la visione ottimista, ma meglio stare con i piedi per terra...
ciaooo

asprillas

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da lokrum Lun Giu 27, 2011 4:57 pm

Ma come fate a ipotizzare un qualsiasi totale di inserimenti??? Il 25% è sul totale delle domande pervenute, a prescindere dalle cdc. Pertanto in una cdc ve ne possono essere 10 come 1000.. A meno che non ci siano le prime indiscrezioni. Bisogna vedere quali potevano essere le cdc più "invitanti". Ad es. su Latina pare che buona parte delle domande esterne sia stata fatta sull'infanzia!

lokrum

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Lun Giu 27, 2011 7:39 pm

lokrum ha scritto:Ma come fate a ipotizzare un qualsiasi totale di inserimenti??? Il 25% è sul totale delle domande pervenute, a prescindere dalle cdc. Pertanto in una cdc ve ne possono essere 10 come 1000.. A meno che non ci siano le prime indiscrezioni. Bisogna vedere quali potevano essere le cdc più "invitanti". Ad es. su Latina pare che buona parte delle domande esterne sia stata fatta sull'infanzia!
fidati....si può, in maniera orientativa, si può!!

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Lun Giu 27, 2011 7:41 pm

Marcos2k ha scritto:grazie rossella e quali sono le posizioni secondo te con 63 punti?
e dovrei rifare il calcolo.....e credimi non per pigrizia non ho tempo in questi giorni!!
se posso ti risponderò....
non mi piace sparare numeri senza la "prova"

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Lun Giu 27, 2011 7:46 pm

asprillas ha scritto:
rossella737 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Io vedo nella graduatoria AD00 del 2010 826 iscritti. Se aggiungiamo il 25% sono 1032. Se così stanno le cose, si dovrebbe lavorare lo stesso. Sempre che AD00 abbia proprio il 25% degli iscritti in più. Non vorrei che, invece, su altri classi l'aumento è del 5% e su AD00 invece del 35-40%... In questo secondo caso la vedo mooolto dura, almeno parlo per chi ha punteggio basso, inferiore ai sissini del ix ciclo, non certo per chi sta dai 100 punti in su...

ciaoo allora, innanzitutto devi sottrarre dal numero 826, 137 ruoli assegnati lo scorso anno!!! e se la matematica non mi inganna siamo a 689!!!! a questo vorresti aggiungere il 25%?? ok siamo allora a 861....
ma il mio ragionamento non si ferma solo a questo, non sto a spiegarti il tutto, sarebbe abbastanza complicato, ti do i numeri e spero che sia confacenti per te... sono calcolati su massimo nella g.e. del 2010 ha 80 punti....




NON HO CAPITO,
che vuol dire previsioni ottimistiche ecc? il numero e' riferito ai possibili inserimenti o allaposizione che occuperebbe una persona con 80 punti?
Chi mi spiega?
GRAZIE
visione pessimista 300-400
visione real 250-350
visione ottimista 200-300
ma temo che sarà anche + bassa la visione ottimista, ma meglio stare con i piedi per terra...
ciaooo


i range di visione sono stati fatti su:
possibili inserimenti con punteggio superiore a 80...
per cui chi nelle graduatorie d'Italia ha nella g.e. 2010 fino a 80 punti si ritroverà in quel gap

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da math_devil Lun Giu 27, 2011 8:02 pm

Mi inserisco in questa conversazione per chiedere se qualcuno di voi ha notizie dell'AD01. Ringrazio in anticipo chi volesse fornirmi una risposta.

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Lun Giu 27, 2011 8:03 pm

math_devil ha scritto:Mi inserisco in questa conversazione per chiedere se qualcuno di voi ha notizie dell'AD01. Ringrazio in anticipo chi volesse fornirmi una risposta.
spiacente io no...:-(

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da precariusnapoletanus81 Mar Giu 28, 2011 8:51 am

http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-i-grado-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-giugno-2011.pdf

precariusnapoletanus81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Marcos2k Mar Giu 28, 2011 1:41 pm

non si apre, mi dice Spiacente, non sei autorizzato ad aprire questo file da un link esterno a www.orizzontescuola.it
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 1:45 pm

Marcos2k ha scritto:non si apre, mi dice Spiacente, non sei autorizzato ad aprire questo file da un link esterno a www.orizzontescuola.it

http://www.orizzontescuola.it/node/17125
prova ora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2011 2:15 pm

Ciao a tutti, mi inserisco con piacere in questo topic perché lavoro su AD00, come abilitata Sos; sono A345.
Volevo rassicurare: io sono in RM provincia est, e qui di posti su Sos ce ne sono - con 68 in GE finora (dico finora) ho avuto grande possibilità di "scelta", perfino; non è Roma città, ma se si mette in conto un po' di spostamento (pur se i collegamenti non sono eccelsi) si vede un po' di "verde" e le scuole non sono così male anzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Mar Giu 28, 2011 4:47 pm

giulia boffa ha scritto:
Marcos2k ha scritto:non si apre, mi dice Spiacente, non sei autorizzato ad aprire questo file da un link esterno a www.orizzontescuola.it

http://www.orizzontescuola.it/node/17125
prova ora
ok letto il tutto...
pongo due domande:
in quei numeri sono compresi anche i pensionamenti? e sulla base di quei numeri si può fare una stima dui ruoli??

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 5:07 pm

rossella737 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Marcos2k ha scritto:non si apre, mi dice Spiacente, non sei autorizzato ad aprire questo file da un link esterno a www.orizzontescuola.it

http://www.orizzontescuola.it/node/17125
prova ora
ok letto il tutto...
pongo due domande:
in quei numeri sono compresi anche i pensionamenti? e sulla base di quei numeri si può fare una stima dui ruoli??

Dovrebbero già essere le disponibilità al netto di tutto, pensionamenti compresi.

Sulla stima dei ruoli, al massimo possono dare a ruolo il 50%, in genere arrotondato per eccesso, del totale dei posti disponibili. Tale coefficiente negli ultimi anni è stato concesso solo al sostegno, mentre le altre classi hanno visto misere percentuali del 2 o 3% (con tali percentuali per la stragrande maggioranza delle cdc ciò ha significato zero ruoli).

Tutto dipende dal contingente totale di ruoli che il MEF ha intenzione di finanziare. Quella che leggiamo è quindi solo la disponibilità massima dei posti: che siano dati a ruolo non è detto (e ricordo che nel recente passato ci sono state annate senza ruoli).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Mar Giu 28, 2011 5:15 pm

Albith ha scritto:
rossella737 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Marcos2k ha scritto:non si apre, mi dice Spiacente, non sei autorizzato ad aprire questo file da un link esterno a www.orizzontescuola.it

http://www.orizzontescuola.it/node/17125
prova ora
ok letto il tutto...
pongo due domande:
in quei numeri sono compresi anche i pensionamenti? e sulla base di quei numeri si può fare una stima dui ruoli??

Dovrebbero già essere le disponibilità al netto di tutto, pensionamenti compresi.

Sulla stima dei ruoli, al massimo possono dare a ruolo il 50%, in genere arrotondato per eccesso, del totale dei posti disponibili. Tale coefficiente negli ultimi anni è stato concesso solo al sostegno, mentre le altre classi hanno visto misere percentuali del 2 o 3% (con tali percentuali per la stragrande maggioranza delle cdc ciò ha significato zero ruoli).

Tutto dipende dal contingente totale di ruoli che il MEF ha intenzione di finanziare. Quella che leggiamo è quindi solo la disponibilità massima dei posti: che siano dati a ruolo non è detto (e ricordo che nel recente passato ci sono state annate senza ruoli).

si lo so, che ci sono state annate di magra, ma questo non lo sarà! almeno spero...;-)

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da lollina76 Gio Giu 30, 2011 11:57 pm

non ci sono indiscrezioni su primaria sostegno roma?

lollina76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Lug 01, 2011 4:02 pm

nessun altro ha altre confortanti novità?? ;-)

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Keisha1 Mer Lug 06, 2011 6:11 pm

quante primaria sostegno????????? voci di corridoio dicono tante... ma tante quante????

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da cri Mer Lug 06, 2011 8:56 pm

Keisha1 ha scritto:quante primaria sostegno????????? voci di corridoio dicono tante... ma tante quante????


Io sono tra quelle che per una manciata di posti è rimasta fuori dal ruolo nel sostegno primaria.....posso solo dire con certezza che almeno 40 persone con un punteggio sopra i 105 punti c'è visto che sono ragazze che ho conosciuto quando andai a consegnare la domanda per l'aggiornamento delle GE.....STO UNO SCHIFO....SEMPRE SORPASSATA OGNI VOLTA ad ogni aggiornamento.Speriamo che non siano troppe questa volta!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Mer Lug 06, 2011 9:58 pm

cri ha scritto:
Keisha1 ha scritto:quante primaria sostegno????????? voci di corridoio dicono tante... ma tante quante????


Io sono tra quelle che per una manciata di posti è rimasta fuori dal ruolo nel sostegno primaria.....posso solo dire con certezza che almeno 40 persone con un punteggio sopra i 105 punti c'è visto che sono ragazze che ho conosciuto quando andai a consegnare la domanda per l'aggiornamento delle GE.....STO UNO SCHIFO....SEMPRE SORPASSATA OGNI VOLTA ad ogni aggiornamento.Speriamo che non siano troppe questa volta!
e della seocndaria di I grado sai quacosa??? tu che c'eri??

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da angelina88 Ven Lug 08, 2011 4:03 pm

ma a Roma quando escono le graduatorie??uff

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty ge Roma

Messaggio Da maestra Giusy Ven Lug 08, 2011 4:05 pm

non si sa Angelina88...Roma è sempre tra le ultime..ma l mia paura piu grande è quante persone in piu???

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da angelina88 Ven Lug 08, 2011 4:12 pm

speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty sul numero di domande a Roma

Messaggio Da maestra Giusy Ven Lug 08, 2011 4:15 pm

speriamo anke se temo ke non c'è molto da sperare! Le graduatorie di Roma sono sempre piu affollate...tu cosa insegni?

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 2 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.