Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sul numero di domande a Roma

+27
Lalletta_pa
maestra Silvia
eghy
luisac72
blue-sky
titifra
Lia.80
penny
maestra Giusy
angelina88
cri
Keisha1
lollina76
giulia boffa
math_devil
lokrum
asprillas
precariusnapoletanus81
Albith
bau
lephisiquedurole
carla75
tittybariw
totò
Marcos2k
circo
rossella737
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Ven Giu 24, 2011 7:04 am

Promemoria primo messaggio :

Ormai colleghi siamo in dirittura d'arrivo e mi vengono i brividi!
Che non ci siano stati molti trasferimenti, l'ho sempre sostenuto. Tante sono state le barricate imposte e molti vi hanno rinunciato ancor prima di averci pensato. Bene, io che non do mai retta a nessuno, mi sono trasferita!
Cosa + assurda che sono sposata con un figlio autistico e lascio una cattedra che per 4 anni è sempre stata mia, al 31/08 e soprattutto con la scuola a 500 m da casa!! Lascio tutto ciò in cambio della bella Roma, dell'idea di stabilizzarmi quanto prima, cambiare aria, migliorarmi come invece molto spesso non avviene se rimani nello stesso posto, senza ricliclo di idee e che ti inducono ad uccidere anche quelle che hai....
dopo questa mattiniera meditazione, vorrei sapere ( è da quanche giorno che non sono sul forum) se ci sono novità invece su Roma, soprattutto per la AD00....grazie e buona giornata

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso


Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 3:08 pm

Spero per te che in questi giorni di fuoco avranno modo di leggere le mail....

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da cri Lun Lug 11, 2011 3:11 pm

Lalletta_pa ha scritto:Spero per te che in questi giorni di fuoco avranno modo di leggere le mail....

Visto che ieri al telefono non mi hanno potuto passare qualcuno per le info e visto che da stamattina nessuno mi risponde ancora allora almeno ho provato a mandare una mail....l'anno scorso mi hanno risposta entro due giorni!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da allegria Lun Lug 11, 2011 3:53 pm

Lia.80 ha scritto:Sapete se e con quanti punti è stato possibile lavorare su ROMA negli ultimi due anni per le classi A049 (matematica e fisica ) e A047 (matematica) nelle scuole secondarie. Si riesce anche senza abilitazione?

La situazione della A049 è un po' migliore delle altre. L'anno scorso un mio amico con 70 punti è stato uno degli ultimi ad essere nominato (dovrebbero essere arrivati all'incirca a metà graduatoria, un pochino meglio di 2 anni fa ma siamo lì). Io me la sono cavata con il sostegno (ho 60 punti). Per la A047 credo gli incarichi fossero molti di meno, ma non ho notizie precise.
In mancanza di abilitazione la vedo dura, io due anni fa non sono riuscita a raggiungere i 12 punti neanche da abilitata....poi dipende dalle scuole...

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da blue-sky Lun Lug 11, 2011 5:15 pm

L'anno scorso hanno esaurito, per il sostegno AD00, le graduatorie a pettine e quelle di coda. Mi chiedevo quanti posti di organico di diritto e di fatto fossero a disposizione... qualcuno lo sa?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Lun Lug 11, 2011 5:29 pm

blue-sky ha scritto:L'anno scorso hanno esaurito, per il sostegno AD00, le graduatorie a pettine e quelle di coda. Mi chiedevo quanti posti di organico di diritto e di fatto fossero a disposizione... qualcuno lo sa?
227

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 11, 2011 5:52 pm

cri ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Spero per te che in questi giorni di fuoco avranno modo di leggere le mail....

Visto che ieri al telefono non mi hanno potuto passare qualcuno per le info e visto che da stamattina nessuno mi risponde ancora allora almeno ho provato a mandare una mail....l'anno scorso mi hanno risposta entro due giorni!
ma ieri non era domenica? Cmq di solito l'usp mette un avviso e poi dopo qualche giorno pubblica...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da blue-sky Mar Lug 12, 2011 2:09 pm

Per caso qualcuno ha saputo quando l'AT pubblicherà le graduatorie?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty sul numero di domande a Roma

Messaggio Da maestra Giusy Mar Lug 12, 2011 2:15 pm

da Roma ancora nulla ...tutto tace!

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da cri Mar Lug 12, 2011 2:35 pm

Marcos2k ha scritto:
cri ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Spero per te che in questi giorni di fuoco avranno modo di leggere le mail....

Visto che ieri al telefono non mi hanno potuto passare qualcuno per le info e visto che da stamattina nessuno mi risponde ancora allora almeno ho provato a mandare una mail....l'anno scorso mi hanno risposta entro due giorni!
ma ieri non era domenica? Cmq di solito l'usp mette un avviso e poi dopo qualche giorno pubblica...

ho chiamato ogni giorno....ti basta? Domenica? Mai chiamato di domenica!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da cri Mar Lug 12, 2011 3:00 pm

maestra Giusy ha scritto:da Roma ancora nulla ...tutto tace!

L'U.S.P. di Roma venerdì aveva ancora 10000 domande da trattare. A questo punto bisogna aspettare
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Gio Lug 14, 2011 10:01 am

rossella737 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Io vedo nella graduatoria AD00 del 2010 826 iscritti. Se aggiungiamo il 25% sono 1032. Se così stanno le cose, si dovrebbe lavorare lo stesso. Sempre che AD00 abbia proprio il 25% degli iscritti in più. Non vorrei che, invece, su altri classi l'aumento è del 5% e su AD00 invece del 35-40%... In questo secondo caso la vedo mooolto dura, almeno parlo per chi ha punteggio basso, inferiore ai sissini del ix ciclo, non certo per chi sta dai 100 punti in su...

ciaoo allora, innanzitutto devi sottrarre dal numero 826, 137 ruoli assegnati lo scorso anno!!! e se la matematica non mi inganna siamo a 689!!!! a questo vorresti aggiungere il 25%?? ok siamo allora a 861....
ma il mio ragionamento non si ferma solo a questo, non sto a spiegarti il tutto, sarebbe abbastanza complicato, ti do i numeri e spero che sia confacenti per te... sono calcolati su massimo nella g.e. del 2010 ha 80 punti....
visione pessimista 300-400
visione real 250-350
visione ottimista 200-300
ma temo che sarà anche + bassa la visione ottimista, ma meglio stare con i piedi per terra...
ciaooo

ed io che credovo di essere una persona realista....tutta colpa delle fregature che ti inducono sempre a stare con i piedi per terra e a rimpiangere di non aver osato in precedenza...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da blue-sky Gio Lug 14, 2011 12:58 pm

In base ai tuoi calcoli, Rossella, quest'anno fino a quale posizione arriveranno a chiamare dalla graduatoria AD00 ?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da rossella737 Gio Lug 14, 2011 2:50 pm

blue-sky ha scritto:In base ai tuoi calcoli, Rossella, quest'anno fino a quale posizione arriveranno a chiamare dalla graduatoria AD00 ?
credo che a diverse riprese, come del resto l'At DI Roma ci ha abituato a leggere sul suo sito, dalla graduatoria AD00 saremo convocati tutti o quasi...
quindi, state tranquilli, anche chi ha una posizione molto bassa, in molti quelli con punteggio alto, scelgono la disciplina, quindi scorre...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da barbie Gio Lug 14, 2011 3:02 pm

Non so se può servirvi o se è già stato pubblicato. Ecco il link degli organici divisi per classe di concorso e provincia


http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1582:situazione-organici-dopo-i-trasferimenti&catid=113:organico-1112&Itemid=282

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da margherita60 Gio Lug 14, 2011 3:22 pm

Grazie per aver postato i posti disponibili. E' importante analizzarli anche per chi è di ruolo, in previsione di assegnazioni provvisorie e/o futuri trasferimenti. Quello che ho notato è che alcune classi di concorso, come la mia(A036) sono state letteralmente falcidiate.....! E qui preferisco non commentare perché se penso alle inutili polemiche tra gli abilitati della A036(in forte calo) e A037( la cui situazione appare decisamente migliore) mi rattristo!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da allegria Gio Lug 14, 2011 3:39 pm

Direi che, data l'uscita delle graduatorie, c'è poco dubbio sui numeri di Roma oramai....

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da barbie Gio Lug 14, 2011 5:56 pm

Ciao a tutti, ho dovuto fare ricorso. Sul sito dell'at c'era un modello predisposto, su cui era scritto in calce, che doveva essere inviato via fax. Non veniva fornita nessun'altra spiegazione o modalità d'invio. Secondo voi è una procedura giusta?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da eghy Gio Lug 14, 2011 6:21 pm

allegria ha scritto:Direi che, data l'uscita delle graduatorie, c'è poco dubbio sui numeri di Roma oramai....

Ho capito dai tanti commenti che sicuramente immissioni ruolo si faranno sulle vecchie GE, e quindi per chi come me che ha sciolto riserva sul sostegno e ..forse..si trova in posizione utile..deve aspettare un altro anno?

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da habibi Gio Lug 14, 2011 7:32 pm

A graduatorie pubblicate non so come sia andata a voi...ma su AD03 una vera tragedia: la mia posizione è più bassa dell'anno scorso quando ero in coda perchè inserita con l'ultima tornata di abilitati! E ciò nonostante l'aggiornamento del punteggio... sopra di me ben 306 ingressi per trasferimento...sono senza parole....
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da barbie Gio Lug 14, 2011 9:08 pm

barbie ha scritto:Ciao a tutti, ho dovuto fare ricorso. Sul sito dell'at c'era un modello predisposto, su cui era scritto in calce, che doveva essere inviato via fax. Non veniva fornita nessun'altra spiegazione o modalità d'invio. Secondo voi è una procedura giusta?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 14, 2011 11:16 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da barbie Ven Lug 15, 2011 9:42 am

giulia boffa ha scritto:
Grazie, quindi posso stare tranquilla... io ho mandato solo il fax.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da angelina88 Ven Lug 15, 2011 9:58 am

barbie ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Grazie, quindi posso stare tranquilla... io ho mandato solo il fax.
Mamma mia il fax è sempre intasato...ke odissea!!!:(

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande a Roma - Pagina 4 Empty Re: Sul numero di domande a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.