Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

4 partecipanti

Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da Pinco Pallina Ven Nov 06, 2015 10:49 am

Se assunti, dove si finirà? Come stileranno le nuove graduatore? Grazie mille.
Pinco Pallina
Pinco Pallina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 06, 2015 10:53 am

regionale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da Pinco Pallina Ven Nov 06, 2015 11:04 am

In pratica, la sede d'esame potrebbe essere una qualsiasi e la Regione per cui mi candido la posso scegliere io? Sarà a dicembre?
Pinco Pallina
Pinco Pallina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 06, 2015 11:11 am

il bando sarà pubblicato entro il 1° dicembre (questo dice la legge 107/2015 e questo sembrano confermare le affermazioni di Ministro e sottosegretario di questi giorni)

non sappiamo ancora se il concorso sarà bandito per classi di concorso e in tutte le regioni per tutte le classi di concorso. quindi questo potrebbe essere determinante per la scelta.

è un po' presto per qualsiasi decisione in merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da Sabrina Tonfò Mar Nov 24, 2015 3:44 pm

Buongiorno, vorrei aggiornare la mia situazione sul sito del MIUR, ma ho perso le credenziali. Ho chiesto info ad una segreteria scolastica statale e mi hanno detto che fino al 2017, non posso fare nulla perché fino ad allora non ci sono concorsi. In teoria non c'è un concorso nei prossimi mesi. Come posso risolvere questa cosa?

Sabrina Tonfò

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da Sabrina Tonfò Mar Nov 24, 2015 3:53 pm

Sabrina Tonfò ha scritto: Buongiorno, vorrei aggiornare la mia situazione sul sito del MIUR, ma ho perso le credenziali. Ho chiesto info ad una segreteria scolastica statale e mi hanno detto che fino al 2017, non posso fare nulla perché fino ad allora non ci sono concorsi. In teoria non c'è un concorso nei prossimi mesi. Mi sono laureata ad ottobre e non sono molto informata. Come posso risolvere questa cosa? Se ci fosse un concorso a dicembre vorrei avere la possibilità di iscrivermi.

Sabrina Tonfò

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 24, 2015 5:14 pm

Sabrina Tonfò ha scritto: Buongiorno, vorrei aggiornare la mia situazione sul sito del MIUR, ma ho perso le credenziali. Ho chiesto info ad una segreteria scolastica statale e mi hanno detto che fino al 2017, non posso fare nulla perché fino ad allora non ci sono concorsi. In teoria non c'è un concorso nei prossimi mesi. Come posso risolvere questa cosa?

a quale concorso fai riferimento?

per credenziali cosa intendi? username e password?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale? Empty Re: Il nuovo concorso docenti di dicembre sarà a graduatoria nazionale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.