anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Empty anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da mchiara80 Gio Nov 12, 2015 11:50 am

Buongiorno, ho ricevuto la proposta di assunzione in questa fase (C) per la cdc A051. Attualmente ho un contratto al 30/06 part time (12/18h) per la cdc A050. Da quanto ho letto mi pare di aver capito che posso effettuare l'anno di prova se effettuo un numero di giorni proporzionali ai 120 gg di didattica previsti. Mi sono espressa male, forse, ma me lo confermate? Ma la domanda è anche un'altra: posso fare l'anno di prova sulla A050 se ho ottenuto il ruolo per la A051? Grazie

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da GAE78 Gio Nov 12, 2015 6:14 pm

Buona sera,
ho avuto il ruolo nella classe A016 (scuola secondaria di secondo grado), ma sto svolgendo una supplenza nella scuola secondaria di primo grado sulla classe A033. Posso svolgere lo stesso l'anno di prova?
Grazie anticipatamente

GAE78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da sandy70 Gio Nov 12, 2015 6:19 pm

Buonasera, riguardo all'anno di prova posso svolgerlo indifferentemente
-nella scuola dove ho 4 ore per la stessa classe in cui ho avuto la proposta di ruolo?
-nella scuola dove ho 12 ore su sostegno senza specializzazione?
Grazie


sandy70

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: anno di prova su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.