Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Empty Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc

Messaggio Da Violet Ven Nov 13, 2015 5:31 pm

Su orizzonteScuola leggo articoli che sembrano dire che sia possibile svolgere, per lo stesso grado scolastico, anno di prova su supplenza sostegno anche se si viene assunti su materia. In giro invece tutti mi dicono di no!
Novita?!Credo sia importante saperlo adesso epr decidere.
Grazie
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Empty Re: Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc

Messaggio Da Violet Ven Nov 13, 2015 9:15 pm

nessuno!?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Empty Re: Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc

Messaggio Da goli Ven Nov 13, 2015 9:24 pm

Anch'io ho posto la tua stessa domanda,ma non ho ricevuto risposta.Aiuto!!

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc Empty Re: Vale o no anno di prova su sostegno per assunzione cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.