ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Empty ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio?

Messaggio Da luna76 Mar Nov 17, 2015 9:45 am

Gentili tutti,
ho presentato domanda di ricostruzione di carriera (ho avuto la conferma in ruolo il 1 settembre 2015 - scuola primaria).
La segreteria della scuola che ha ricevuto la domanda chiede, per velocizzare il tutto, che mi attivi presso le varie scuole presso cui ho lavorato al fine di ottenere i certificati di servizio, che attualmente sono sostituiti dalle autocertificazioni.
Le segreterie alle quali richiedo i certificati di servizio, dal canto loro, rispondono che, ai fini della ricostruzione di carriera, 'alla scuola di riferimento devono bastare le mie autocertificazioni'.
Come mi consigliate di muovermi? Posso insistere presso le segreterie affinché producano i miei certificati di servizio, anche se non dovuti, oppure è un onere che non mi compete?
Ringrazio chi vorrà rispondermi.

luna76

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Empty Re: ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio?

Messaggio Da Gianfranco Mar Nov 17, 2015 10:17 am

Non puoi insistere perché non possono essere emessi certificati da indirizzare a pubbliche amministrazioni. Deve essere la tua scuola a verificare i servizi con le singole scuole
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Empty Re: ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio?

Messaggio Da luna76 Mer Nov 18, 2015 7:35 am

Grazie Gianfranco!

luna76

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio? Empty Re: ricostruzione carriera: devo produrre i certificati di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.