Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc.

Andare in basso

Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc. Empty Maternità, astensione facoltativa anno di prova,ecc.

Messaggio Da Mikko Mer Nov 18, 2015 10:18 pm

Ciao a tutti, completerò i tre mesi successivi al parto ad inizio dicembre.
Sono stata assunta nella cd "fase zero" a tempo indeterminato.
Vorrei capire come funziona l'astensione facoltativa successiva al terzo mese dopo il parto.
I miei dubbi riguardano il tempo entro il quale devo fare la richiesta, se va rinnovata mese per mese, se mi verranno computati anche i giorni festivi (in particolare la pausa natalizia).
A quanti mesi inoltre ho diritto e quale sarà lo stipendio?
Un altro mio dubbio riguarda l'anno di prova.
Posso posticiparlo al prossimo anno? La mia intenzione è infatti di godere dell'astensione facoltativa fino al 30 giugno.
Se sì, dovrò fare ugualmente la domanda di trasferimento a gennaio?
Grazie e buona serata

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.