bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

+79
Myrea
Lola78
NormaMA
costanza15
f.p.Solher
kirotta
Snell
lele74
andem
dlepora
Rdz
Lenti
d@niela
aristidelino
giorogio'
manuela88
francesca1988gr
megan66
semplicemente
lamannafranca
fra78
PrimulaVera
juppiter80
drifis_
angela77
precario.acciaio
erik
settembrina
stefano00
ninelrouge
giusyschi
code
Disillusa
ggirl73
caterina21
Ciccio.8
raganella
dennis37
sole2015
nadiadan
Milena80
giulia boffa
tanganika
loredana.x
alleluia
NI84
alessandrapier
crotone
francesco.1
annacip65
adelecos
anna.sgarbini
rosa barba
annalinda88
giu11
mate
napolidoc
marlena.fred
alessandra s.
sarina
lallaorizzonte
luisa68
FENICOTTERO
angie
perly
iaiataf
serena
Mary T
michetta
Cozza
alevero
Emma1970
Totino
greta2010
loredanaangela
Lunachiara
Nivea
Seppetey87
Diana77
83 partecipanti

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Diana77 Sab Nov 21, 2015 2:49 am

Promemoria primo messaggio :

A dicembre si aprirà la piattaforma indire per registrare un primo bilancio. Bisogna inserire progetti o unità di apprendimento svolte da noi in classe?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso


bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da raganella Mar Dic 29, 2015 6:56 pm

Ciccio.8 ha scritto:
raganella ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:Io dell'area 1 punto a) affronterò penso solo il punto 6...comunque credo ci si riferisca alla progettazione di lavori individuali e di gruppo che richiedano capacità di problem solving da parte degli studenti...mi sembra tutto così astratto colleghi...


Un tempo si chiamava aria fritta :(((
La mia mente sta opponendo molta resistenza a questo primo adempimento :(((

Quoto sorella raganella!


tellina ha scritto:  Solo la tua mente?
Sei fortunata...io ho anche il fisico che si oppone.
Nausea immediata alla sola idea di cliccare e leggere 'ste caxx ehmmmmmm...
Prima pensavo fosse a causa delle abbuffate natalizie...ma le feste son passate e la nausea permane (e no, non sono incinta!).
Io non ho nemmeno iniziato a pensare a cosa e a come scrivere...già son pessima in cucina..
Se poi mi ritrovo come ingrediente principale l'aria... Altro che fritta, son già brasata.

Cari, voglio stupirvi con effetti speciali: oggi, dopo aver tanto riflettuto sui massimi sistemi, ho finalmente steso il primo elaborato. 2057 battute che si riducono a mezza pagina con carattere 12 e interlinea singola. Aria fritta e acqua gasata gli ingredienti base. Ma... ora mi sento (s)gonfia come un pallone ( ° _ ° )

raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da perly Mar Dic 29, 2015 7:20 pm

annacip65 ha scritto:Infatti. Non riesco a capire come la collega si sia potuta registrare...
ci si può registrare ad indire se si è membri di staff e referenti. Ma la parte relativa alla formazione neoimmessi è chiusa per tutti. Indire ha vari indici al suo interno. Anche io sto elaborando bozza di bilancio facendo riflessioni e scrivendo ciò che faccio. Ad esempio area2 rapporto con i genitori mi sono valutata al livello più basso e ho spiegato ciò che faccio e ciò che potrei fare di più

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da NI84 Mar Dic 29, 2015 7:35 pm

Per chi è sul sostegno primaria su quali punti vi state concentrando?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Cozza Mar Dic 29, 2015 7:52 pm

Il capitolo sull'autovalutazione lo farò scrivere a mio marito.
Dovessi compilarlo io...non passerei l'anno di prova, ne son certa.
Qui lo dico a voi e solo sottovoce: non per eccesso di ribasso. Argh.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da ggirl73 Mer Dic 30, 2015 2:09 pm

Salve, ma per chi è passato di ruolo a fine novembre, cosa deve considerare? La supplenza precedente o questo singolo mese nella nuova scuola? Io sono passata in fase C e per noi potenziatori questo bilancio delle competenze sarà ancora di più "aria fritta". Mi riferisco soprattutto a chi è usato come tappabuchi.

ggirl73

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da NI84 Mer Dic 30, 2015 2:35 pm

Tutte le esperienze precedenti

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da NI84 Ven Gen 01, 2016 2:37 pm

Dopo tale bilancio ci sarà il patto formativo con il dirigente, quindi, a parte i laboratori obbligatori (12 ore)da scegliere secondo le nostre esigenze, dovremmo seguire un altro corso da lui organizzato o eventualmente usare il bonus 500 euro per la formazione sempre in base al bilancio?grazie e buon anno a tutti

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da FENICOTTERO Ven Gen 01, 2016 9:32 pm

Ciao NI84, di sicuro dopo il bilancio ci sarà il patto e tutta la frequenza ai vari corsi, ma per i 500 euro di bonus non so quali indicazioni seguire.
So di colleghi entrati in ruolo che hanno comperato un Tablet, altri dei libri. Personalmente mi sono iscritta ad un corso tra quelli proposti dalla Associazione Mnemosine in coerenza con l'insegnamento che sto svolgendo. Non ho però atteso un certo periodo: a Settembre ho scelto il corso che mi interessava e mi sono iscritta...ovviamente nel Bilancio inserirò questo aspetto di formazione continua che sto cercando di portare avanti.
Un buon anno a tutti quanti!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da NI84 Sab Gen 02, 2016 11:41 am

io invece sono iscritta ad un corso forcom, quindi lo espliciti nella terza parte del bilancio?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Disillusa Sab Gen 02, 2016 12:26 pm

come fate a calcolare le battute? io ho open office e lì si possono visualizzare solo le parole

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 1:05 pm

Disillusa ha scritto:come fate a calcolare le battute? io ho open office e lì si possono visualizzare solo le parole

ho provato con un documento open office: selezioni il testo, poi con la funzione strumenti, scegli conteggio parole e ti da anche il numero dei caratteri (l'ho incollato su un file Word e fatta la controprova per appurare che i caratteri risultassero uguali)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da FENICOTTERO Sab Gen 02, 2016 1:45 pm

Ciao NI84, sì sì, è proprio quella l'area dove andrei ad inserire le informazioni sulla "formazione continua".

Michetta, scusa, credi che lavorare con Libre Office sia la stessa cosa? Potrei fare un copia-oncolla si un file WOrd per controllare se i caratteri risultano uguali?

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 1:56 pm

FENICOTTERO ha scritto:Ciao NI84, sì sì, è proprio quella l'area dove andrei ad inserire le informazioni sulla "formazione continua".

Michetta, scusa, credi che lavorare con Libre Office sia la stessa cosa? Potrei fare un copia-oncolla si  un file WOrd per controllare se i caratteri risultano uguali?
direi di si
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 1:58 pm

raganella ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
raganella ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:Io dell'area 1 punto a) affronterò penso solo il punto 6...comunque credo ci si riferisca alla progettazione di lavori individuali e di gruppo che richiedano capacità di problem solving da parte degli studenti...mi sembra tutto così astratto colleghi...


Un tempo si chiamava aria fritta :(((
La mia mente sta opponendo molta resistenza a questo primo adempimento :(((

Quoto sorella raganella!


tellina ha scritto:  Solo la tua mente?
Sei fortunata...io ho anche il fisico che si oppone.
Nausea immediata alla sola idea di cliccare e leggere 'ste caxx ehmmmmmm...
Prima pensavo fosse a causa delle abbuffate natalizie...ma le feste son passate e la nausea permane (e no, non sono incinta!).
Io non ho nemmeno iniziato a pensare a cosa e a come scrivere...già son pessima in cucina..
Se poi mi ritrovo come ingrediente principale l'aria... Altro che fritta, son già brasata.

Cari, voglio stupirvi con effetti speciali: oggi, dopo aver tanto riflettuto sui massimi sistemi, ho finalmente steso il primo elaborato. 2057 battute che si riducono a mezza pagina con carattere 12 e interlinea singola. Aria fritta e acqua gasata gli ingredienti base. Ma... ora mi sento (s)gonfia come un pallone  ( ° _ ° )


raganella, dall'aria fritta togli 57 battute, altrimenti nella padella di indire non ci starà
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Disillusa Sab Gen 02, 2016 2:11 pm

michetta ha scritto:
Disillusa ha scritto:come fate a calcolare le battute? io ho open office e lì si possono visualizzare solo le parole

ho provato con un documento open office: selezioni il testo, poi con la funzione strumenti, scegli conteggio parole e ti da anche il numero dei caratteri (l'ho incollato su un file Word e fatta la controprova per appurare che i caratteri risultassero uguali)
quindi per caratteri open office intende le battute? pensavo che per caratteri intendesse solo le parole e non gli spazi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 2:19 pm

Disillusa ha scritto:
michetta ha scritto:
Disillusa ha scritto:come fate a calcolare le battute? io ho open office e lì si possono visualizzare solo le parole

ho provato con un documento open office: selezioni il testo, poi con la funzione strumenti, scegli conteggio parole e ti da anche il numero dei caratteri (l'ho incollato su un file Word e fatta la controprova per appurare che i caratteri risultassero uguali)
quindi per caratteri open office intende le battute? pensavo che per caratteri intendesse solo le parole e non gli spazi

guarda, ho riprovato or ora, appena letto il tuo post. Ho preso una brevissima frase di un documento Open O., prima ho contato manualmente, poi usato la procedura che ti ho detto. E' così e i caratteri comprendono anche gli spazi.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Disillusa Sab Gen 02, 2016 2:20 pm

benissimo. Grazie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 2:22 pm

Disillusa ha scritto:benissimo. Grazie
figurati, buon lavoro
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da perly Sab Gen 02, 2016 2:25 pm

io usando come font il times new roman 12 e interlina 1,5 mi vengono circa 18righe

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 2:43 pm

perly ha scritto:io usando come font il times new roman 12 e interlina 1,5 mi vengono circa 18righe

si sono una ventina scarsa; la piattaforma indire avrà un suo font predefinito comunque, per cui il tipo di carattere, interlinea ecc. che stiamo usando ora sarà del tutto ininfluente. Ci troveremo a scrivere su di uno spazio già formattato per stile e numero spazi, che si fermerà alla duemillesima battuta.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da perly Sab Gen 02, 2016 2:47 pm

ma non si potrà allegare in pdf?avevo letto questo

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Sab Gen 02, 2016 2:53 pm

perly ha scritto:ma non si potrà allegare in pdf?avevo letto questo

in pdf potremo allegare, nelle fasi successive (la piattaforma resterà aperta fino alla fine del percorso di formazione) nostri file per aggiungere ad esempio progetti, attività didattiche ecc. e documentare le esperienze al comitato di valutazione
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da perly Sab Gen 02, 2016 3:10 pm

grazie michetta

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da raganella Sab Gen 02, 2016 4:18 pm

michetta ha scritto:
raganella ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
raganella ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:Io dell'area 1 punto a) affronterò penso solo il punto 6...comunque credo ci si riferisca alla progettazione di lavori individuali e di gruppo che richiedano capacità di problem solving da parte degli studenti...mi sembra tutto così astratto colleghi...


Un tempo si chiamava aria fritta :(((
La mia mente sta opponendo molta resistenza a questo primo adempimento :(((

Quoto sorella raganella!


tellina ha scritto:  Solo la tua mente?
Sei fortunata...io ho anche il fisico che si oppone.
Nausea immediata alla sola idea di cliccare e leggere 'ste caxx ehmmmmmm...
Prima pensavo fosse a causa delle abbuffate natalizie...ma le feste son passate e la nausea permane (e no, non sono incinta!).
Io non ho nemmeno iniziato a pensare a cosa e a come scrivere...già son pessima in cucina..
Se poi mi ritrovo come ingrediente principale l'aria... Altro che fritta, son già brasata.

Cari, voglio stupirvi con effetti speciali: oggi, dopo aver tanto riflettuto sui massimi sistemi, ho finalmente steso il primo elaborato. 2057 battute che si riducono a mezza pagina con carattere 12 e interlinea singola. Aria fritta e acqua gasata gli ingredienti base. Ma... ora mi sento (s)gonfia come un pallone  ( ° _ ° )


raganella, dall'aria fritta togli 57 battute, altrimenti nella padella di indire non ci starà


Ah ah, michetta, sono una grande gourmet e quindi l'ho stesa a perdere l'unto e spruzzata con succo di limone ^__^: si è già ristretta.
Adesso devo decidermi a proseguire: cucinerò dei vol au vent (che nome evocativo!) ripieni di aria montata con scagliette di bes e mantecatura tart(f)uf(f)ata. Que délicatesse!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da NI84 Sab Gen 02, 2016 4:26 pm

Il punto e) indicatore 30 (sostegno) non lo vedo propriamente indicato per un neoassunto ma più per una funzione strumentale. Degli altri punti non saprei quale prendere in considerazione, help

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 9 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.