Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio?

2 partecipanti

Andare in basso

Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Empty Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio?

Messaggio Da samuelescuola Sab Nov 21, 2015 12:14 pm

A causa di un'infezione virale che mi ha causato febbre alta e vari altri problemi che non sto a qui ad elencarvi, il medico mi ha dato una settimana di malattia. La settimana prossima quindi, quando martedì avranno almeno teoricamente luogo le nomine, che devo fare? Ovviamente non mi posso muovere di casa. Ma posso fare una delega per qualcuno che vada al posto mio alle nomine? E poi per la presa di servizio che faccio? E' una cosa possibile o visto che sono in malattia non posso prendere nessun incarico? Chiedo perchè è la prima volta che mi succede di non poter essere fisicamente presente alle nomine nè alla presa di servizio.

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Empty Re: Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio?

Messaggio Da samuelescuola Dom Nov 22, 2015 9:45 pm

Rispondetemi per favore, sono preoccupato

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Empty Re: Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio?

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Dom Nov 22, 2015 10:02 pm

Fai una delega, è possibilissimo.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio? Empty Re: Se sono ancora in malattia il giorno delle nomine, che faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.