Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

5 partecipanti

Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da Stellastellina1975 Mer Dic 02, 2015 8:37 pm

Sto svolgendo un incarico fino al 30 giugno e ho avuto la nomina on line per la fase C.
Tuttavia: non ho ancora firmato né richiesto un bel niente (nè il differimento della presa di servizio, nè ho potuto scegliere la sede provvisoria, nè ho firmato alcun contratto a tempo indeterminato, nè mi hanno fatto iniziare l'anno di prova).
Quindi non capisco: CHE COSA DEVO FARE?

Devo presentare una qualche documentazione alla segreteria dell'istituto? Devo iscrivermi a qualche corso di formazione su Istanze on Line o sulla piattaforma Indire? Devo chiedere ufficialmente il differimento della presa di servizio al mio USR e/o l'assegnazione di un Tutor al mio DS?

Ho l'impressione di essere già in ritardo... ma nessuno mi dice niente. Help me!



Ultima modifica di Stellastellina1975 il Gio Dic 03, 2015 2:05 pm - modificato 2 volte.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da Kola Mer Dic 02, 2015 11:55 pm

Scusa la domanda "sciocca", ma mi sorge un dubbio, hai accettato la proposta su IOL?

Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Dic 03, 2015 1:11 pm

Certamente sì.

Se ti sorge questo dubbio significa che invece tu hai già prodotto la documentazione necessaria e iniziato l'anno di prova?












Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 03, 2015 1:35 pm

Stellastellina1975 ha scritto:Sto svolgendo un incarico fino al 30 giugno e ho avuto la nomina on line per la fase C.
Tuttavia: non ho ancora firmato né richiesto un bel niente (nè il differimento della presa di servizio, nè ho potuto scegliere la sede provvisoria, nè ho firmato alcun contratto a tempo indeterminato, nè mi hanno fatto iniziare l'anno di prova).
Quindi non capisco: CHE COSA DEVO FARE?

Devo presentare una qualche documentazione alla segreteria dell'istituto? Devo iscrivermi a qualche corso di formazione su Istanze on Line o sulla piattaforma Indire? Devo chiedere ufficialmente il differimento della presa di servizio al mio USR e/o l'assegnazione di un Tutor al mio DS?

Ho l'impressione di essere già in ritardo... ma nessuno mi dice niente. Help me!


alcuni USR hanno messo a disposizione un format

vedi campania

http://www.orizzontescuola.it/news/anno-formazione-neoassunti-usr-campania-format-autorizzazione-dirigenti-scolastici

o torino

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-istanza-anno-prova-chi-svolge-supplenza-al-30-giugno-0

presto riceverai news dalla segreteria, o comunque vi raccorderete.

Ps. ti chiedo di modificare il titolo con uno più coerente con la richiesta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Dic 03, 2015 2:07 pm

Grazie mille Lalla! Allora non mi resta che chiedere alla segreteria e fare richiesta formale al DS, se non ho capito male.

Ho modificato il titolo, spero sia più adeguato.



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 03, 2015 2:27 pm

esatto

grazie per il titolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da ele64 Gio Dic 03, 2015 6:48 pm

Io sono nella tua stessa condizione, spero che a questo punto dabbiamo solo aspettare.
Vorrei tanto un bel contratto scritto, quando avremo questo piacere?

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da 71lunapiena Gio Dic 03, 2015 10:03 pm

stessa identica situazione............

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare? Empty Re: Nominata fase C e rimasta sull'incarico: ma adesso che devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.