convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

+4
Siried
Cozza
Davide
terzafascia
8 partecipanti

Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da terzafascia Mer Dic 02, 2015 9:42 pm

Ho ricevuto convocazione per 18 ore per un posto su organico di potenziamento.
non è specificato l'orario nella mail.
sapete dirmi che cosa si intende esattamente? quali mansioni?
ovvero, metterebbero a fare i tappabuchi un'ora qui e là senza definirlo a monte, magari anche di pomeriggio o di sera? è un tecnico-professionale.
sono perplessa e prima di accettare, visti gli impegni familiari(figlio piccolo) vorrei capire...

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Davide Mer Dic 02, 2015 10:55 pm

Sinceramente devi contattare la scuola e chiedere a loro. Qua sul forum sul tuo caso si potrebbero fare solo ipotesi. Ti consiglio di contattare la scuola e chiedere se hanno una vaga idea di cosa andrai a fare oltre la tappabuchi, temo che neppure loro sapranno dirti qualcosa di preciso.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Cozza Mer Dic 02, 2015 11:04 pm

Uhhhhhh
Mi sa che sei in assoluto la prima convocazione supplenza potenziamento!
Sentiti...emozionata!
Quanto ad accettare o meno...
Se vuoi lavorare...se ti serve uno stipendio... Se vuoi far punti...accetta.
Se puoi vivere di rendita...rifiuta e buon per te.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da terzafascia Gio Dic 03, 2015 10:19 am

Tellina tu sei sempre un po' estrema quando rispondi...(anche se diversi tuoi consigli li ho seguiti in passato). tra il vivere di rendita e l'accettazione di una supplenza al buio quando si hanno figli piccoli e nessun aiuto ci passano un bel po' di sfumature.

comunque: ho chiesto alle segreterie cosa intendono per potenziamento.

Risposta: Non lo sanno. ipotizzano:supplenze tappabuchi e progetti, non si sa quali, come, quando, in che orari, mattino, pomeriggio o serale non importa. decide la preside di volta in volta secondo, ovviamente, il bisogno.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Siried Gio Dic 03, 2015 10:40 am

Posso chiederti che provincia e che classe di concorso? Comunque per il figlio piccolo ti capisco benissimo...quanto meno sarebbe tuo diritto conoscere l'orario massimo di uscita, come qualunque altro lavoro, che sia pure temporaneo. Una volta almeno c'era questo "privilegio" per l'insegnante, la certezza di essere a casa il pomeriggio (a parte riunioni e ovviamente una marea di lavoro da fare a casa). Ora nemmeno questo...mah

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da terzafascia Gio Dic 03, 2015 11:33 am

emilia romagna cdc A013, cioè scienze integrate:chimica

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da en1986 Gio Dic 03, 2015 1:55 pm

Emilia Romagna anche io, proposta su 18h di cui 8 in classe e 10.... Boh! Non mi faccio domande, accetto e spero che chiamino me dopodomani mattina

en1986

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da mara88 Sab Dic 05, 2015 1:30 am

Eccomi !!!!!!!!!!! Mail appena vista, convocazione per cattedra 18/18 su potenziamento al 30/06/2016. Orario da concordare alla presa di servizio. En1986 le 8 h in classe come le trascorrerai ? Farai supplenze itineranti o starai su classi ben precise ? Che emozione però ragazzi !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da precaria80 Sab Dic 05, 2015 10:20 am

Per esperienza indiretta di posso dire che le utilizzazioni del potenziamento sono "tappabuchi" e progetti che puoi presentare, concordare e definire con la dirigenza della scuola.

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da mara88 Sab Dic 05, 2015 11:56 am

Non credo farò tappabuchismo, essendo esattamente la risorsa richiesta dalla scuola (potenziamento inglese che tante hanno richiesto e poche ottenuto). Il DS non sarà tanto ottuso da sprecarmi mandandomi a tappare buchi ! :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Cozza Sab Dic 05, 2015 12:33 pm

Mara...
Adoro il tuo entusiasmo! (E son seria...quel
Codice:
.  Che emozione però ragazzi !
è un massaggio per l'anima!).
Non dare comunque troppo per scontata la non ottusità...
Probabilmente, in emergenza, come capita a tutti noi, precari su materia o in ruolo da una vita, qualche supplenza da fare ti arriverà... E benvengano pure quelle.
A volte servon per prendere il fiato tra una lezione e l'altra (io faccio sorveglianza nelle classi non mie...non mi metto certo a far lezione...ma dovessero esserci richieste dirette di spiegazioni ecc...ma perché no...non mi tirerei certo indietro).
Son comunque esperienze e, qui lo scrivo con il mio ego smisurato, è comunque bellissimo incontrare nei corridoi settimane dopo, quell'alunno che ti sorride mentre ti mostra orgoglioso il disegno finito... iniziato in quell'ora di supplenza ormai quasi dimenticata...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Marios80 Sab Dic 05, 2015 6:20 pm

Che significa??? Anchio la ho ricevuta, vuol dire che c'era una cattedra destinata al ruolo fase C che è saltata per quest'anno a causa del fatto che magari chi era destinato al ruolo li sta adesso lavorando al 30/06 su altra scuola???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Cozza Sab Dic 05, 2015 6:38 pm

Esatto.
Il reale "proprietario" di quella cattedra su potenziamento magari ora sta lavorando con quella che è iniziata, a settembre, come una supplenza annuale su materia o su sostegno...magari quella cattedra è più vicino a casa della cattedra di potenziamento e quindi è stata preferita a quella, comunque valida solo per quest'anno, del ruolo.
O magari il neo immesso in ruolo sta proprio lavorando altrove, fuori dal mondo scuola e dovendo dare tot mesi di preavviso ha scelto la presa di servizio differita.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da mara88 Dom Dic 06, 2015 2:07 am

Ma chi ha optato per il differimento ha fatto la scelta effettiva di una sede ? Queste cattedre hanno già un titolare ben preciso o no ? E' importante saperlo, per la legittimità o meno della scadenza proposta dalle scuole al 30/06, secondo alcuni prorogabile al 31/08.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da mara88 Dom Dic 06, 2015 2:10 am

Marios80 ha scritto:Che significa??? Anchio la ho ricevuta, vuol dire che c'era una cattedra destinata al ruolo fase C che è saltata per quest'anno  a causa del fatto che magari chi era destinato al ruolo li sta adesso lavorando al 30/06 su altra scuola???

Significa che ti becchi anche tu una cattedra nuova di zecca ! Ancora incellophanata e con il sigillo di garanzia :-) Noi precari delle GI possiamo considerarci "eletti" se ce ne aggiudichiamo una !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento Empty Re: convocazione per supplenza al 30/6 su organico di potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.