Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Empty Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale

Messaggio Da ProfAle Mar Dic 08, 2015 11:28 pm

Buonasera a tutti! Sono stata convocata domani per una supplenza su organico di potenziamento fino al 30/06 (io sono in terza fascia). So già che sarò impiegata in progetti alla scuola primaria con orari anche pomeridiani, anche se io sono nelle graduatorie per la secondaria di primo grado.
Ho tre figli, due di 6 anni e uno di 4 e utilizzato finora complessivamente solo 2 gg. di congedo parentale. Vorrei quindi sfruttare ora il mio congedo parentale e capire come farlo al meglio.
Ad esempio, potrei io prestare servizio al lunedì e poi prendere congedo dal martedì al venerdì fino alla fine dell'anno, ovvero per ogni settimana da qui al 30/06? e sospendere il congedo per le feste natalizie e pasquali? C'è qualche normativa che mi impedisca di usare il congedo in questo modo? Grazie per le risposte!

ProfAle

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Empty Re: Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 10, 2015 9:38 am

nessuna normativa lo impedisce

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Empty Re: Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale

Messaggio Da ProfAle Gio Dic 10, 2015 9:52 am

Grazie mille Lalla!!

ProfAle

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Empty Re: Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale

Messaggio Da minny Dom Dic 13, 2015 9:39 pm

Buonasera! Avrei bisogno urgente di chiedere informazioni sul congedo parentale. Ho due figli di 10 e 7 anni. Per il primo figlio non ho mai usufruito del congedo parentale; per il secondo figlio, invece, ho usufruito di 18 gg di congedo parentale due anni fa, retribuiti al 100%. Ho un contratto al 30/06. Avrei bisogno di prendere a gennaio altri giorni. Mi aiutate a capire se posso usufruire ancora di giorni al 100% o al 30% per il primo figlio? Inoltre la domanda va inoltrata all'INPS o alla scuola? Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale Empty Re: Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.