Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

4 partecipanti

Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Dic 04, 2015 1:51 pm

Ebbene si avete letto bene.. Un euro! Sono insegnante entrata in fase C ma prima ero avente diritto sul sostegno.. Vado a vedere su noipa e trovo un cedolino (non apribile) con l'importo di un euro! Ma come è possibile?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2015 1:53 pm

A cosa si riferisce il cedolino? Potrebbe essere un'emissione a parte e non lo stipendio vero e proprio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Dic 04, 2015 1:58 pm

C'è scritto stipendio dicembre che ne so.. E comunque anche fosse a parte non capisco questo singolo euro da dove può venire fuori

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2015 2:00 pm

maestrinapiccina ha scritto:C'è scritto stipendio dicembre che ne so.. E comunque anche fosse a parte non capisco questo singolo euro da dove può venire fuori
Certo è da Striscia la Notizia. Bisogna aspettare quando sarà visibile il cedolino per vedere le motivazioni di questo stipendio esagerato....in negativo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Dic 04, 2015 2:02 pm

Cioè se è il mio stipendio davvero chiamo striscia ahahhh! Vorrei chiamare noipa ma dal cellulare non è attivo il numero e non ho un numero fisso come posso fare?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2015 2:06 pm

maestrinapiccina ha scritto:Cioè se è il mio stipendio davvero chiamo striscia ahahhh! Vorrei chiamare noipa ma dal cellulare non è attivo il numero e non ho un numero fisso come posso fare?
Lo stipendio lo elabora l'RTS della provincia dove lavori, e là che ti devi rivolgere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Dic 04, 2015 2:07 pm

Adesso cercò il numero e provvedo a chiamare

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2015 2:13 pm

maestrinapiccina ha scritto:Adesso cercò il numero e provvedo a chiamare
Speriamo che ci siano buone nuove....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da fradacla Ven Dic 04, 2015 3:41 pm

Di norma un cedolino da 1 euro viene emesso quando le ritenute sono superiori alla retribuzione.
Sei sicura di non avere qualcosa da restituire, tipo stipendi pagati per intero a fronte di congedo al 30%?
In alternativa, potrebbe trattarsi della ritenuta dell'acconto irpef di novembre da 730.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da fradacla Ven Dic 04, 2015 3:50 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Dic 08, 2015 8:39 am

Fradacla quindi vuol dire che mi eleveranno anche ulteriori soldi dopo? L' euro è mia tredicesima

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Dic 08, 2015 8:42 am

Fraclada quei soldi in passato non se li erano ripresi

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 08, 2015 3:47 pm

fradacla vuole dirti che forse questa è la volta in cui se li sono ripresi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Dic 08, 2015 4:02 pm

Ma a distanza di così tanto tempo?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 08, 2015 4:54 pm

maestrinapiccina ha scritto:Ma a distanza di così tanto tempo?

se non ti spettavano, è corretto che anche a distanza di tempo vengano decurtati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Dic 08, 2015 5:03 pm

Si ma io leggevo che ad altre persone è arrivato un euro di tredicesima quindi non credo sia questo il motivo

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da fradacla Mar Dic 08, 2015 5:34 pm

maestrinapiccina ha scritto:Si ma io leggevo che ad altre persone è arrivato un euro di tredicesima quindi non credo sia questo il motivo

Evidentemente anche altri avevano dei debiti da restituire o delle ritenute di altro tipo (fiscali, ad esempio).
Inoltre, basta aspettare l'apertura del cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Dic 08, 2015 5:35 pm

Aspetterò l'apertura del cedolino grazie

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da attila2020 Mer Dic 09, 2015 7:30 pm

fradacla ha scritto:
maestrinapiccina ha scritto:Si ma io leggevo che ad altre persone è arrivato un euro di tredicesima quindi non credo sia questo il motivo

Evidentemente anche altri avevano dei debiti da restituire o delle ritenute di altro tipo (fiscali, ad esempio).
Inoltre, basta aspettare l'apertura del cedolino.

Salve. Non è il mio caso. Ho un contratto su avd dal 29/09/2015, e tra alcuni giorni dovro cambiare sicuramente scuola. Ho lavorato con un altro contratto dal 23/09/2015 al 28/09/2015. Contratto che non è stato registrato su IOL ne tantomeno pagato, da settembre. Adesso mi ritrovo con un cedolino da un euro, e due stipenti mancanti. 1) Dal 23/09/2015 al 28/09/2015 ( supplenza su malattia); 2) mese di novembre 2015 ( mancanza invio prestati servizi da parte della scuola.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da fradacla Mer Dic 09, 2015 8:03 pm

nazzaro ha scritto:
Salve. Non è il mio caso.

Hai qualche altra spiegazione? Io no.
Posso solo ipotizzare che tu abbia fatto il 730, che ne sia risultato un acconto irpef da pagare a novembre e che ti abbiano detratto il dovuto dal cedolino emesso ora.


Ho un contratto su avd dal 29/09/2015, e tra alcuni giorni dovro cambiare sicuramente scuola. Ho lavorato con un altro contratto dal 23/09/2015 al 28/09/2015. Contratto che non è stato registrato su IOL ne tantomeno pagato, da settembre.

Tu hai firmato il contratto cartaceo? Se sì, devi chiedere conto alla scuola del perché non abbia trasmesso quello telematico.

Adesso mi ritrovo con un cedolino da un euro, e due stipenti mancanti. 1) Dal 23/09/2015 al 28/09/2015 ( supplenza su malattia); 2) mese di novembre 2015 ( mancanza invio prestati servizi da parte della scuola.

Per la verità, non mancano due stipendi, ma la retribuzione per 5 giorni più un mese. Da quello che leggo, ottobre ti è stato pagato, o no?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo Empty Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.