graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Empty graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso

Messaggio Da videa Mar Giu 28, 2011 8:44 pm

Salve a tutti/e,
1. vorrei sapere a quante scuole posso iscrivermi pur rientrando in tre classi di concorso (43/A; 50/A; 51/A), sempre 20, giusto? Le 20 scuole vanno scelte in una sola provincia?
2. In che modo conoscere le liste delle graduatorie ad esaurimento favorisce la scelta per le graduatorie d'istituto? ..sono completamente digiuna di come funzioni il sistema.
3. Nel modulo d'inserimento le scuole dovranno essere indicate con dei codici? In tal caso, dove li troviamo qst codici?
4. Per qnt riguarda l'attivazione della postacertificat@, ho capito che può essere richiesta soltanto da chi si è già iscritto alle graduatorie d'istituto nel 2009; e per chi come me si sta iscivendo ora?

Grazie
e in bocca al lupo a tutti noi :)!

videa

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Empty Re: graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 28, 2011 10:42 pm

videa ha scritto:Salve a tutti/e,
1. vorrei sapere a quante scuole posso iscrivermi pur rientrando in tre classi di concorso (43/A; 50/A; 51/A), sempre 20, giusto? Tutte le classi di concorso per le quali hai i requisiti per un massimo di 20 scuole di una provincia Le 20 scuole vanno scelte in una sola provincia?
2. In che modo conoscere le liste delle graduatorie ad esaurimento favorisce la scelta per le graduatorie d'istituto? ..sono completamente digiuna di come funzioni il sistema. Più è folta la graduatoria ad esaurimento e meno resta per la graduatoria d'istituto (il discorso è un po' + complesso, io te l'ho sintetizzato)3. Nel modulo d'inserimento le scuole dovranno essere indicate con dei codici? In tal caso, dove li troviamo qst codici?[/b] quando compilerai il modello B online troverai là i codici, non c'è bisogno che li trascrivi, dovrai soltanto flaggare l'istituto 4.[/b] Per qnt riguarda l'attivazione della postacertificat@, ho capito che può essere richiesta soltanto da chi si è già iscritto alle graduatorie d'istituto nel 2009; e per chi come me si sta iscivendo ora? se la fai, è meglio per te.
Grazie
e in bocca al lupo a tutti noi :)!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Empty graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso

Messaggio Da videa Mer Giu 29, 2011 9:10 pm

Grazie davvero.

videa

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso Empty Re: graduatorie d'istituto III fascia -classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.