docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Empty docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

Messaggio Da fortuna_ita Ven Set 26, 2014 12:01 am

Ciao a tutti, ho una perplessità sulla valutazione del servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle grad d'istituto di 3 fascia docenti. Spiego il mio problema.
Nell'anno 2011-12 ho insegnato più di 180 giorni sulla classe A059 a cui corrispondono 12 punti.
Nell'anno 2012-13 ho insegnato più di 180 giorni sulla classe A059 a cui corrispondono 12 punti.
Nell'anno 2013-14 ho insegnato più di 180 giorni (dal 16-10 al 30-06) sulla classe A059, per 68 giorni (dal 12-09 al 13-11) sulla classe A060 e per 71 giorni (dal 25-01 al 05-04) sulla C240.
A059 12+12+12= 36 spec + 2 aspec+2 aspec = 40 totale
A060 6 aspec+6 aspec+6 aspec+ 4 spec= 22 totale
C240 6 aspec+6 aspec+6 aspec+ 4 spec= 22 totale
E' corretta la mia attribuzione dei punteggi?
Grazie a chi mi risponderà

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Empty Re: docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

Messaggio Da naomival Ven Set 26, 2014 12:10 am

Direi di no.
Anche se hai lavorato contemporaneamente su più classi puoi dichiararne come specifica solo una alla volta.
Se la A059 è sempre la specifica (36 punti) le altre potranno essere solo aspecifiche (18 punti).

Puoi decidere per l'ultimo anno, se ti serve, di dichiarare come specifica qualche altra classe oltre la A059 (che sarà quindi aspecifica) ma comunque il massimo periodo di tempo dichiarabile è di 6 mesi.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Empty Re: docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

Messaggio Da fortuna_ita Ven Set 26, 2014 10:50 am

il problema sorge x l'anno 2013-14, delle 3 classi posso dichiarare specifica solo una?
xò dal 12-09 al 15-10 ho lavorato solo su 1 classe (A060). x ogni classe non si somma il servizio specifico+servizio aspecifico?

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Empty Re: docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

Messaggio Da naomival Ven Set 26, 2014 12:52 pm

Puoi dichiarare come specifici solo 6 mesi (che hai effettivamente svolto), puoi decidere quali delle classi per cui hai prestato servizio scegliere e non è detto che sia unica; cioè in totale devono essere 6 mesi di specifico ma puoi dichiararne due mesi per una, due mesi per un altra e i restanti 4 su un'altra ancora.
Chiaramente per ogni classe i mesi in cui non c'è servizio specifico sarà aspecifico.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Empty Re: docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

Messaggio Da fortuna_ita Ven Set 26, 2014 3:25 pm

ok ora mi è più chiaro. grazie 1000

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia Empty Re: docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.