Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa!

4 partecipanti

Andare in basso

Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Empty Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa!

Messaggio Da aspire83 Mar Dic 08, 2015 9:11 am

Gentilissimi tutti,
Già essere un precario abilitato TFA mi rende molto ma molto amareggiata...la notizia più bella l'ho avuta quando ho letto alcune indiscrezioni che riguardano l'eventuale data dell'orale :" scritto entro giugno orale entro agosto..assunzioni a settembre".
Ecco...io mi sposo il 4 agosto...devo preoccuparmi?? E se la data capita proprio il giorno del matrimonio o quello prima o quello dopo ? È possibile, nel caso, chiedere un cambiamento di date? Se l'orale si svolge come nel 2012 vuol dire che il giorno prima ti danno la traccia per la lezione simulata...quindi è chiaro che i 2 gg a cavallo del matrimonio sarebbero impossibili...che fare? Ho già fissato tutto e dato gli acconti!!! Eppure avevo scelto agosto apposta per evitare problemi con il concorso....
In più..qualcuno sa se il matrimonio fornisce punteggio aggiuntivo? E quello con le forze armate? Grazie a tutti

aspire83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Empty Re: Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa!

Messaggio Da Dec Mar Dic 08, 2015 11:08 am

Mi sembra presto per preoccuparsi (sono solo indiscrezioni), ma non credo che si possa spostare la data della prova orale.
La tabella di valutazione titoli non è ancora nota, ma non mi risulta che per il matrimonio sia mai stato attribuito punteggio aggiuntivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Empty Re: Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa!

Messaggio Da CarmillaK. Mar Dic 08, 2015 3:28 pm

Io non credo proprio che gli orali si svolgeranno ad agosto, in piena calura estiva. Sarebbe controproducente sia per gli esaminandi che per gli esaminatori (svenimenti, malori, tanfo nelle aule prive di aria condizionata, commissari che si sventagliano e tirano via, ecc.). A meno che non rientri in una precisa strategia di (ulteriore) selezione e scoraggiamento ("Vuoi una prospettiva di posto fisso? Devi guadagnartela col sudore della fronte e non solo in senso figurato!").

CarmillaK.

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Empty Re: Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 08, 2015 3:37 pm

Dec ha scritto:Mi sembra presto per preoccuparsi (sono solo indiscrezioni), ma non credo che si possa spostare la data della prova orale.
La tabella di valutazione titoli non è ancora nota, ma non mi risulta che per il matrimonio sia mai stato attribuito punteggio aggiuntivo.

nel concorso 2012 accade per tante circostanze (matrimoni e parti). una soluzione si trova, è veramente presto per preoccuparsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa! Empty Re: Matrimonio ad agosto e con gli orali come si fa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.