Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Mer Dic 09, 2015 1:32 pm

Ciao a tutti!io sono entrata di ruolo nella fase C a bari ma sono di origini calabresi!so di persone assunte in fase c con 13 punti in alcune province calabresi...ch fine faranno queste persone riusciranno a confermare questa sede anche come defintiva o verranno buttate fuori da chi ha piu punti per la mobilità?altra cosa...io a questo punto vorrei tentare la mobilità in qualche ambito terrioriale calabrese...sapete dirmi che punteggio minimo per la mobilità è necessario?perché io non avendo ne marito ne figli ho solo 10 punti per la mobilità praticamente...ma chi ha 13 punti nelle gae ha sicuramente meno punti di me nella mobilità giusto??

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da erik Mer Dic 09, 2015 1:38 pm

No in mobilità conta numero figli, titoli, marito come ricongiungimento al coniuge , in poche parole chi ha pochi punti in gae be potrebbe avere molti ib mobilità

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da erik Mer Dic 09, 2015 1:39 pm

Il punteggio in gae non conta più

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Mer Dic 09, 2015 2:06 pm

Appunto...per questo dicevo che una persona che in gae aveva 13 punti contro una che ne ha 69 anche alla mobilità ha priorità quella con più anni di servizio...a meno che la prima non abbia figli e marito...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da antoniodv Mer Dic 09, 2015 2:56 pm

Olga, molto dipende dalle classi di concorso e dalla disponibilità. Secondo me per chi è stato assunto nella fase c sono poche o nulle le possibilità di rientrare su alcune classi di concorso, molte su altre classi. Questione ambiti: prendo ad esempio la provincia ci Cs ( la più ambita) e credo che sarà divisa in 4-5 ambiti. L'ambito nel quale ricordano Cosenza e rende sarà per la maggioranza irraggiungibile....più possibilità sul tirreno e tra Rossano e Corigliano. Qual è la tua cdc?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Mer Dic 09, 2015 4:07 pm

Io sono per la scuola primaria...che mi dici della provincia di cosenza?io so che hanno assunto proprio li con 13 punti..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Mer Dic 09, 2015 4:09 pm

Io sono di catanzaro...ma per catanzaro credo di non aver proprio possibilità per questo la eviterei a priori :(...chissà crotone...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da antoniodv Mer Dic 09, 2015 4:44 pm

Devi vedere quanti docenti sono stati assunti a Cz per la tua CDC.
Ti faccio il mio esempio: io sono un docente abilitato in A036 (SECONDARIA SUPERIORE) con abilitazione sostegno, di ruolo (sostegno) da 5 anni al nord. A Cosenza nella fase C sono stati assunti 5 A036 e 80 docenti di sostegno. Ecco, io vado a concorrere su questi posti. E' chiaro che sono disponibili anche tanti altri posti su disciplina (italiano, matematica,diritto,ecc....), molti di questi colleghi magari sono sul sostegno e andranno su disciplina......insomma, le possibilità questa volta sono corpose, a differenza degli altri anni quando neanche con la 104 riuscivi a rientrare.
Io ci spero.

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da antoniodv Mer Dic 09, 2015 4:47 pm

Comunque, che io sappia, la provincia calabrese più libera è Reggio Calabria......se non riesci a prendere CZ, puoi pescare in un ambito sullo ionio reggino....

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Mer Dic 09, 2015 7:03 pm

Ecco questo volevo sapere...se si chiama mobilità straordinaria avrà qualcosa di straordinario rispetto agli anni passati ahahah...ora bisognerà vedere quanti ambiti ci fanno inserire nella domanda..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Mer Dic 09, 2015 7:11 pm

E poi mi chiedo quest anno ci sono piu possibilità sempre grazie ai posti aumentati per il potenziamento giusto?cmq che brutto che quest ultimo anno non venga calcolato perché ancora in corso..io con soli 10 punti sulla mobilità non credo di avere molte possibilità...poi non so di solito che punteggi girano..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da malibustacy Gio Dic 10, 2015 6:09 pm

Olga1988 ha scritto:Ecco questo volevo sapere...se si chiama mobilità straordinaria avrà qualcosa di straordinario rispetto agli anni passati ahahah...ora bisognerà vedere quanti ambiti ci fanno inserire nella domanda..

si chiama straordinaria perché si supera il vincolo dei 3 anni ......... ma spero sia ''straordinaria'' in tutti i sensi...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Olga1988 Gio Dic 10, 2015 7:38 pm

Infatti speriamo!!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da malibustacy Ven Dic 11, 2015 11:59 am

ma la possibilità di un rientro definitivo a cosenza  su sostegno scuole medie ad00 per chi ha marito e 2 figli piccoli , di cui uno  sotto l'anno, è alta? io credo che per l'assegnazione provvisoria si , sicuramente, ma per quella definitiva?............voi che dite?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da antoniodv Ven Dic 11, 2015 12:55 pm

malibustacy ha scritto:ma la possibilità di un rientro definitivo a cosenza  su sostegno scuole medie ad00 per chi ha marito e 2 figli piccoli , di cui uno  sotto l'anno, è alta? io credo che per l'assegnazione provvisoria si , sicuramente, ma per quella definitiva?............voi che dite?

Non saprei.....vai a vederti le immissioni di quest'anno. Purtroppo credo che nella fase c non ci sono state assunzioni e questo riduce di molto le possibilità

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi! Empty Re: Mobilità per gli ambiti territoriali calabresi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.