E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado?

2 partecipanti

Andare in basso

E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Empty E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado?

Messaggio Da LauraQuit Mer Dic 09, 2015 4:58 pm

Spett.le Lalla,

il 22/9 u.s. ho accettato nomina di provveditorato per 12 ore alla Primaria (sostegno) fino al 30/6/2016: è probabile che, a breve, ci siano altre convocazioni poiché sn in GaE oltre che x la Primaria anche x le scuole di I e II grado volevo sapere se:

a) in caso di cattedra completa di 24 ore alla Primaria, posso lasciare questo spezzone di 12 ore (nella scuola in cui mi trovo non ci sono altre possibiltà per completare la cattedra)? Se sì: a quali condizioni?

b) qualora vi fossero disponibilità per la scuola di I grado (o quella di II grado), cattedre complete oppure spezzoni posso lasciare queste 12 ore alla Primaria? E se sì: a quali condizioni?

grazie in anticipo.

LauraQuit

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Empty Re: E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado?

Messaggio Da LauraQuit Mer Dic 09, 2015 5:00 pm

PS: le convocazioni x primaria e I grado sono in giorni diversi: se accetto la nomina sulla Primaria e poi dopo poki giorni c'è quella alla secondaria, dove ho + possibilità, ma nessuna certezza... come mi devo regolare?

LauraQuit

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Empty Re: E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado?

Messaggio Da Dec Sab Dic 12, 2015 2:58 pm

a) No.
b) No.
Puoi solo completare nella scuola primaria fino a 24 ore settimanali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado? Empty Re: E' possibile rinunciare a nomina di provveditorato da Primaria a I e/o II grado?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.