URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da aspire83 Mer Dic 09, 2015 4:58 pm

Gentilissimi tutti, mi è appena arrivata una convocazione di supplenza sul sostegno; preciso che io sono abilitata il tecnologia e tecniche di rappresentazione grafica e non ho specializzazione  sul sostegno. La supplenza è al 30/06/2016 quindi accettando verrebbero attribuiti 12 punti a fine anno.
Ora quello che mi chiedo è :
1) Questi 12 punti vengono assegnati solo sul sostegno?
2) Sulla mia classe specifica non posso proprio farli valere oppure valgono  la metà (6 punti)?
3) La cattedra è intera, quindi di 18 ore settimanali..posso accettarne solo metà in attesa di qualche altra supplenza sulla mia classe specifica?
4) Posso prendere la cattedra e poi se mi arriva un'altra convocazione lasciare questa per quella sulla materia specifica , anche se di meno ore?

Chiaramente sto provando a chiamare il sindacato ma non mi risponde mai nessuno....sti sindacati sono buoni solamente per i ricorsi...( che chissà se mai vinceremo..)

Grazie a tutti

aspire83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da Antonia_70 Mer Dic 09, 2015 6:06 pm

1) no, li puoi caricare sulla tua cdc, perché da quella graduatoria sei stato/a chiamato/a
2) caricherai 12 punti
3) no, perché immagino tu sia libero/a al momento
4) no

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da precaria80 Mer Dic 09, 2015 6:19 pm

scusatemi mi inserisco : è possibile lasciare una supplenza al 30giugno su sostegno (no specializzazione) per un'altra sulla propria materia o sempre su sostegno ma in altra scuola?

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da Antonia_70 Mer Dic 09, 2015 6:23 pm

No. Eventualmente se non avessi tutte le 18 ore potresti completare, sempre che tu riesca a fare combaciare gli orari.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da precaria80 Mer Dic 09, 2015 6:25 pm

Grazie per la risposta!

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da aspire83 Mer Dic 09, 2015 7:48 pm

Grazie antonia70!! Non sapevo potessi caricare tutti i 12 punti...pensavo non fosse così perché è vero che mi hanno chiamato da secoda fascia con la classe A071 ma non essendo prorio quella ma sostegno pensavo potessi caricare solo la metà dei punti. Per quanto riguarda il punto 3 qualcuno mi pare abbia accettato solo parziali ore di quelle della convocazione...ma allora ogni scuola è da se? Mah...in più secondo voi..se risultassi io assegnatarie supplenza..potrei già chiedere due giorni di ferie/permesso? Perché ho un impegno prenotato da tempo...come si fa in questi casi? Grazie mille e buona serata

aspire83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da Antonia_70 Mer Dic 09, 2015 9:13 pm

per quanto riguarda il punto 3: o chi ha preso solo uno spezzone era già impegnato o la scuola ha fatto come voleva.
Per quanto riguarda l'impegno: se hai un contratto fino al 30/06 puoi chiedere un permesso per motivi personali - massimo 3 giorni all'anno con 18 ore (meno se hai meno ore). Non so bene come funzioni per le supplenze ad... Le ferie le puoi chiedere, ma non devi pesare economicamente sull'amministrazione; ciò significa che devi trovare un collega che ti sostituisca gratis e a cui poi tu ricambi il favore (eh, cosa non sempre facile)!
Può anche essere che stando su sostegno tu possa giostrarti meglio, ma ti conviene chiedere in segreteria, perché sto andando x ipotesi qui.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da aspire83 Mer Dic 09, 2015 9:26 pm

Ok ti ringazio tanto!! Già mi hai aiutata molto!!

aspire83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA Empty Re: URGENTE :SUPPLENZA SU SOSTEGNO INVECE CHE CLASSE SPECIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.