Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

4 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da Ippia Mar Dic 15, 2015 5:44 pm

Ciao a tutti. Chiedo un parere sulla mia situazione in merito alla prossima mobilità.
Come da topic, sono stato assunto quest'anno come vincitore di concorso con decorrenza economica dal 2015, ma con decorrenza giuridica dal 2014. Ho firmato il contratto direttamente all'USP a maggio e quindi prima della Buona Scuola.
Ora, poiché a quanto ho capito dovrò comunque chiedere la sede definitiva, mi domandavo se, facendolo, finirò in automatico negli albi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi.

Ippia

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da horace Mar Dic 15, 2015 6:02 pm

Ippia ha scritto:Ciao a tutti. Chiedo un parere sulla mia situazione in merito alla prossima mobilità.
Come da topic, sono stato assunto quest'anno come vincitore di concorso con decorrenza economica dal 2015, ma con decorrenza giuridica dal 2014. Ho firmato il contratto direttamente all'USP a maggio e quindi prima della Buona Scuola.
Ora, poiché a quanto ho capito dovrò comunque chiedere la sede definitiva, mi domandavo se, facendolo, finirò in automatico negli albi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi.

Credo che entrerai negli albi: se non altro perché il comma 73 della legge 107 limita agli assunti 2015 delle fasi zero e A la possibilità di fare domanda secondo le vecchie regole. Lo stesso comma, inoltre, all'ultimo periodo afferma che "dall'anno scolastico 2016/2017 la mobilità territoriale e professionale del personale docente opera tra gli ambiti territoriali"

horace

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 15, 2015 6:22 pm

Penso anch'io che sarà così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da temperance Mar Dic 15, 2015 7:54 pm

Una collega era entrata di ruolo nel sostegno da GAE nel 2014, poi a settembre 2015 è stata chiamata da GM per la materia in fase A. Mi ha chiesto se dovrà fare mobilità come neoassunta oppure no... io francamente non so che risponderle. Che ne pensate?

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 15, 2015 8:40 pm

non so

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da Ippia Mar Dic 15, 2015 8:49 pm

Cioè, io che sono entrato prima sarei svantaggiato? Spero proprio non sia così.

Ippia

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da RobertaB Mer Dic 16, 2015 7:22 pm

Caro/a Ippia,
benvenuto tra coloro che si sono resi conto che questa legge non è giusta, ed in materia di mobilità le incongruenze e le contrarietà sono davvero molte. Una è proprio quella in cui sei incappato/a tu, ovvero che se ti interessasse una scuola della tua stessa Provincia (o addirittura dello stesso Comune, quindi in questo caso nello stesso ambito/albo che dir si voglia).... ebbene se quella scuola fosse richiesta da un tuo collega immesso dopo di te (cioè nel corrente 2016/16 in fase 0 oppure A), egli ti precederà nella scelta, in quanto egli potrà esprimere la sua preferenza su quella sede mentre tu finirai nell'albo... e a quel punto la scuola a cui ambisci sarà già stata accupata.
Se ti interessa unirti a coloro che stanno tentando (per quanto il tentativo sia disperato) di segnalare questa stortura a sindacati o ministro, Presidente del del Consiglio o della Repubblica ecc ecc con lettere varie, puoi seguire l'altro topic, quello dedicato a "mobilità provinciale immessi entro 2014/15" (forse non è il titolo esatto del topic ma il concetto è quello) ndirizzo https://www.orizzontescuolaforum.net/t117119p165-mobilita-provinciale-immessi-prima-del-2014-2015
è un po' lungo ma puoi vedere vari "modelli" di lettera che ognuno di noi ha scritto, evidenziando meglio il proprio caso.... e ci sono i vari indirizzi mail che ci sono venuti in mente.
Se ci sono altre idee/proposte....

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da Ippia Mer Dic 16, 2015 8:22 pm

Ok, grazie per il link. Seguirò lì.
A quanto mi dici toccherà darci da fare...

Ippia

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi? Empty Re: Neoimmessi in ruolo con decorrenza giuridica 2014. Sede definitiva o albi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.