Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale

Andare in basso

Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale Empty Supplente fino avente diritto e vacanze di Natale

Messaggio Da farfy79 Lun Dic 21, 2015 9:19 am

Buongiorno a tutti, spero di aver postato il messaggio nella sezione giusta. Sono certa che avrete già affrontato l'argomento ma non sono riuscita a trovare risposte al mio dubbio. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Spiego la mia situazione:
- A fine settembre vengo convocata per una cattedra (A059 18 ore) fino ad avente diritto. Accetto ma sono in astensione obbligatoria, di fatto non prendo mai servizio (io sono a Napoli, la supplenza a Milano)
- A metà ottobre finisce l'astensione obbligatoria e mi metto in astensione facoltativa, e così fino ad oggi, inviando (per spezzettare e non perdere tutti i sabati e le domeniche) richieste di facoltativa, certificati medici miei e di mia figlia
- La settimana scorsa chiamo in segreteria per sapere se ci sono novità (ero certa che l'avente diritto fosse arrivato dal momento che mi era arrivata, dalla stessa scuola, una convocazione al 30/6 sempre sulla 059 ma che non ero risultata la destinataria) e mi dicono che io ci sono ancora, ma sempre sul fino avente diritto
- Oggi ho inviato malattia figlio fino a domani e il 7 gennaio chiederò nuovamente astensione facoltativa (non posso salire milano e prendere servizio perchè non ho nessuno che possa aiutarmi con la piccola che ha 5 mesi)

La mia domanda è: affinchè mi vengano pagati i giorni delle vacanze di natale, il 23 (primo giorno delle vacanze) devo produrre qualcosa oppure non presentando nulla risulto in servizio?Lo chiedo perchè per i ponti del 2 novembre e del'l 8 dicembre non ho presentato nulla e la segretaria mi disse che cosi in questi giorni sarei risultata in servizio (e poi non ho capito, ogni volta hanno convocato un nuovo supplente?). Però adesso una mia collega mi ha fatto venire il dubbio che se non mando alcuna comunicazione, le vacanze di natale non mi verranno pagate (mentre verranno pagate al supplente)

Che devo fare?Mandare una comunicazione in cui dichiaro che "teoricamente" sono disponibile e in servizio?La segretaria sa benissimo che non sono a Milano e sa che almeno prima di marzo non posso presentarmi fisicamente.

Ultimissima domanda: la stessa segretaria un giorno mi ha detto che al 90% questa supplenza si protrarrà fino a giugno...possono lasciare sempre il contratto su fino avente diritto ? se sanno che l'avente diritto non arriverà mai, non dovrebbero convertirlo in contratto fino a termine delle lezioni? (con evidenti differenze di diritti)

Grazie a chi vorrà aiutarmi

farfy79

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.