Giorni e formazione in anni diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni e formazione in anni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni e formazione in anni diversi

2 partecipanti

Andare in basso

Giorni e formazione in anni diversi Empty Giorni e formazione in anni diversi

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Dom Gen 03, 2016 10:20 am

Carissimi colleghi volevo porvi un quesito che credo sia noto. Nel caso si riescono a raggiungere i giorni previsti per l'anno di prova e/o a fare i corsi di formazione e, per uno dei motivi previsti dalla legge, ci si mette in aspettativa non retribuita, è possibile conservarli per l'anno successivo sostenendo magari solo il colloquio finale?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Giorni e formazione in anni diversi Empty Re: Giorni e formazione in anni diversi

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Dom Gen 03, 2016 9:30 pm

In pratica a Marzo/Aprile potrei avere un contratto di 12 mesi in una azienda privata. Non lo so ancora, ma supponiamo in questo post che potrò avere diritto ad una aspettativa. Tornando a scuola a Marzo/Aprile 2017, perderei per il secondo anno l'anno di prova o posso conservare i giorni raggiunti ed i corsi di formazione seguiti fino a marzo/aprile 2016?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Giorni e formazione in anni diversi Empty Re: Giorni e formazione in anni diversi

Messaggio Da Dec Lun Gen 04, 2016 1:15 am

Che io sappia, perdi per il secondo anno l'anno di prova. Comunque non è un problema: puoi rimandarlo quante volte vuoi, mentre se non superi per due volte vieni licenziato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni e formazione in anni diversi Empty Re: Giorni e formazione in anni diversi

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Gen 04, 2016 8:56 am

Dec ha scritto:Che io sappia, perdi per il secondo anno l'anno di prova. Comunque non è un problema: puoi rimandarlo quante volte vuoi, mentre se non superi per due volte vieni licenziato.
Grazie Dec. Quindi, nel caso l'azienza mi desse la certezza del contratto, sarebbe inutile che io cominci tutte le cose burocratiche come bilancio delle competenze, corsi etc?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Giorni e formazione in anni diversi Empty Re: Giorni e formazione in anni diversi

Messaggio Da Dec Lun Gen 04, 2016 1:10 pm

Io la penso così, ma magari aspetta altre risposte e chiedi anche a scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni e formazione in anni diversi Empty Re: Giorni e formazione in anni diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.