proroga contratto o nuovo contratto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proroga contratto o nuovo contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proroga contratto o nuovo contratto?

2 partecipanti

Andare in basso

proroga contratto o nuovo contratto? Empty proroga contratto o nuovo contratto?

Messaggio Da coccy Gio Gen 07, 2016 8:50 pm

URGENTE: Buonasera a tutti, sto aspettando la proroga del mio contratto dal 8.06 al 30.06, la segretaria dice che non riesce a fare la proroga su istanze on line e quindi le soluzioni sono due o stipulare un nuovo contratto da domani al 30.06 o aspettare la fine cioè l'8.06 e prorogare fino al 30.06. (sono su un posto differito in fase b)
è giusta questa procedura? cosa mi conviene fare? che differenza economica c'è tra un 8.06 e un 30.06? cambia qualcosa a livello di ferie o retribuzione malattia? inoltre sul cedolino c'è scritto fine rapporto 30.06....
Chiedo aiuto in materia, grazie


Ultima modifica di coccy il Ven Gen 08, 2016 4:23 pm - modificato 1 volta.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto o nuovo contratto? Empty Re: proroga contratto o nuovo contratto?

Messaggio Da fradacla Gio Gen 07, 2016 9:31 pm

Non so se la procedura sia giusta, non so quali difficoltà incontri la segreteria, ma non mi sembra un'idea brillante aspettare il termine delle lezioni.

Differenza economica: retribuzione professionale docenti per 164 lordi mensili
Differenza trattamento malattia molto sensibile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto o nuovo contratto? Empty Re: proroga contratto o nuovo contratto?

Messaggio Da coccy Ven Gen 08, 2016 1:17 pm

tu consigli di non aspettare? ma poi dovrò ricevere tre cud? e con la naspi varrà eventualmente l'ultimo contratto? cioè quello dall'8 giugno al 30 giugno? ringrazio anticipatamente chi mi aiuta a risolvere questi dubbi...

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto o nuovo contratto? Empty Re: proroga contratto o nuovo contratto?

Messaggio Da coccy Ven Gen 08, 2016 4:22 pm

il sindacato suggerisce di aspettare la fine del contratto e che non cambia nulla....qualcuno ne sa di più????io non sono convinta...LALLA O GIULIA BOFFA COSA MI CONSIGLIATE?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto o nuovo contratto? Empty Re: proroga contratto o nuovo contratto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.