motivi sospensione indennità disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
motivi sospensione indennità disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



motivi sospensione indennità disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

motivi sospensione indennità disoccupazione Empty motivi sospensione indennità disoccupazione

Messaggio Da PaolaC. Gio Giu 30, 2011 2:49 pm

Ciao a tutti
il 13 giugno ho presentato domanda di disoccupazione (il mio contratto scadeva il 12) presso un sindacato. Oggi mi è arrivata tramite email di posta certificata l'accettazione da parte dell'inps a partire dal 22 giugno con allegato il modello da presentare in caso di ripresa del lavoro, gravidanza, ricovero, malattia etc. Proprio il 22 cadendo per strada ho preso una distorsione alla caviglia con relativo gambaletto di gesso che dovrò togliere il 20 luglio. Devo presentare il modulo per sospendere la disoccupazione? Non percepisco niente per questo infortunio e veramente mi sto demoralizzando al pensiero che dopo un anno scolastico debba rinunciare pure ad un mese di indennità di sisoccupazione. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Grazie.

PaolaC.

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

motivi sospensione indennità disoccupazione Empty Re: motivi sospensione indennità disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 30, 2011 3:22 pm

PaolaC. ha scritto:Ciao a tutti
il 13 giugno ho presentato domanda di disoccupazione (il mio contratto scadeva il 12) presso un sindacato. Oggi mi è arrivata tramite email di posta certificata l'accettazione da parte dell'inps a partire dal 22 giugno con allegato il modello da presentare in caso di ripresa del lavoro, gravidanza, ricovero, malattia etc. Proprio il 22 cadendo per strada ho preso una distorsione alla caviglia con relativo gambaletto di gesso che dovrò togliere il 20 luglio. Devo presentare il modulo per sospendere la disoccupazione? Non percepisco niente per questo infortunio e veramente mi sto demoralizzando al pensiero che dopo un anno scolastico debba rinunciare pure ad un mese di indennità di sisoccupazione. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Grazie.

se non percepisce niente, non dichiarare niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

motivi sospensione indennità disoccupazione Empty Re: motivi sospensione indennità disoccupazione

Messaggio Da fides Mar Lug 05, 2011 6:42 pm

giulia boffa ha scritto:
PaolaC. ha scritto:Ciao a tutti
il 13 giugno ho presentato domanda di disoccupazione (il mio contratto scadeva il 12) presso un sindacato. Oggi mi è arrivata tramite email di posta certificata l'accettazione da parte dell'inps a partire dal 22 giugno con allegato il modello da presentare in caso di ripresa del lavoro, gravidanza, ricovero, malattia etc. Proprio il 22 cadendo per strada ho preso una distorsione alla caviglia con relativo gambaletto di gesso che dovrò togliere il 20 luglio. Devo presentare il modulo per sospendere la disoccupazione? Non percepisco niente per questo infortunio e veramente mi sto demoralizzando al pensiero che dopo un anno scolastico debba rinunciare pure ad un mese di indennità di sisoccupazione. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Grazie.

se non percepisce niente, non dichiarare niente

e se invece uno si fa male il giorno prima della scadenza del contratto, cioè il 29 giugno, è vero che non ha diritto alla disoccupazione perchè inabile al lavoro? Doppia fregatura: non prendi la malattia e non prendi la disoccupazione. Peggio di così...

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

motivi sospensione indennità disoccupazione Empty Re: motivi sospensione indennità disoccupazione

Messaggio Da fides Mer Lug 06, 2011 4:15 pm

fides ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
PaolaC. ha scritto:Ciao a tutti
il 13 giugno ho presentato domanda di disoccupazione (il mio contratto scadeva il 12) presso un sindacato. Oggi mi è arrivata tramite email di posta certificata l'accettazione da parte dell'inps a partire dal 22 giugno con allegato il modello da presentare in caso di ripresa del lavoro, gravidanza, ricovero, malattia etc. Proprio il 22 cadendo per strada ho preso una distorsione alla caviglia con relativo gambaletto di gesso che dovrò togliere il 20 luglio. Devo presentare il modulo per sospendere la disoccupazione? Non percepisco niente per questo infortunio e veramente mi sto demoralizzando al pensiero che dopo un anno scolastico debba rinunciare pure ad un mese di indennità di sisoccupazione. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Grazie.

se non percepisce niente, non dichiarare niente

e se invece uno si fa male il giorno prima della scadenza del contratto, cioè il 29 giugno, è vero che non ha diritto alla disoccupazione perchè inabile al lavoro? Doppia fregatura: non prendi la malattia e non prendi la disoccupazione. Peggio di così...

qualcuno sa rispondermi? Al centro per l'impiego mi hanno detto che non ho diritto alla disoccupazione perchè sono infortunata (sono caduta proprio il 29 giugno e non posso appoggiare il piede non so ancora per quanto). Quando sarò nuovamente in grado di lavorare allora potrò iscrivermi e fare richiesta. Mi hanno anche detto di chiedere a qualche patronato se esiste una indennità di malattia per un caso come il mio...ma mi sembra abbastanza impossibile: chi me la darebbe questa indennità??

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

motivi sospensione indennità disoccupazione Empty Re: motivi sospensione indennità disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.