IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA

Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA Empty IMMISSIONE IN RUOLO IN PRIMARIA POSTO COMUNE E COLLOCAMENTO IN INFANZIA

Messaggio Da annalisas Ven Gen 08, 2016 9:06 pm

Buonasera, sono stata immessa in ruolo in fase C in Primaria posto comune.Dopo un periodo di servizio alla primaria, poichè è sopraggiunta una emergenza dettata dall'inserimento adesso a Gennaio di un bambino con una disabilità nel plesso dell'Infanzia, sono stata spostata a supporto nella scuola dell'infanzia(che fa parte dello stesso istituto comprensivo, ma si trova in altro plesso).A mio parere, in base alla situazione e alla reale necessità, mi faranno svolgere tutto l'anno di prova li, cioè in infanzia anche se il ruolo è in primaria.
Vorrei sapere se vi sono dei rischi per la mia nomina in Primaria, per l'anno di prova , per la formazione ecc, poichè sono realmente preoccupata.
Preciso che non ho abilitazione in sostegno e risulto abilitata per la primaria e infanzia per il mio diploma conseguito nel 2000.
Non vi è uno specifico progetto al momento, sto solo facendo del mio meglio per l'inserimento del bimbo, che , essendo ormai a gennaio non potrà avere un insegnante di sostegno, quindi per questo penso che occorrerà li la mia figura per tutto il periodo dell'anno di prova.
Grazie a chi mi saprà dire se ciò si può fare e se corro dei rischi,al sindacato sono stati vaghi..
Chiedo aiuto anche ai moderatori.

annalisas

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.