URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C?

Andare in basso

URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C? Empty URGENTE è possibile spezzare una cattedra di potenziamento fase C?

Messaggio Da Liviabi Sab Gen 09, 2016 11:41 am

Carissimi,

ho avuto una convocazione 18 h A246 al 30/06 su potenziamento fase c nella scuola A:
sono di terzxa fascia, ero l'unica presente, ho accettato in presenza e via PEC.
Hanno sospeso tutto perchè collega di seconda fascia ha inviato delega e chiesto se può lasciare 7h al 30/06 in altra scuola
adducendo che la cattedra di potenziamento potrebbe essere anche al 31/08, quindi di durata superiore e
se, nel caso non sia possibile questo (a lei di lasciare l'altra supplenza al 30/06 in numero inferiore di ore)
e "completare" le ore con il potenziamento, quindi prenderne 11.

La DSGA ha scritto all'USR Lazio e anche io (non si sa mai!) ma naturalmente ancora non risponde.
Dal 07/01/16 è stato rimandato il tutto a lunedì.

Oggi ho ricevuto una convocazione dalla scuola B per lunedì 11 gennaio identica: 18 h A346 (cambia solo la c.dc.) al 30/06 su potenziamento fase c:
ho telefonato e fatto presente la situazione.
Poi ho fatto la domanda ai sindacati: un amico RSU dice che può essere spezzata la cattedra di pootenziamento perchè omologa alle altre, come è successo a Torino e come afferma la Gilda di Venezia:

http://www.gildavenezia.it/supplenze-e-possibile-il-completamento-su-posti-di-potenziamento/
" in assenza di uno specifico divieto dal parte della stessa L. 107/15 resta confermato per il personale a T.D. il diritto al completamento, oppure all’aumento dell’orario settimanale sanciti rispettivamente dal CCNL del 29/11/07 e dal DM 131/2007."

Secondo voi è possibile?

Inoltre, visto che ho accettato la supplenza nella scuola A, ancora sospesa, nel caso tocchi a me nella scuola B, posso lasciare l'accettazione nella scuola A senza sanzioni, visto che hannoi sospeso l'accettazione mia e quella della docente di seconda fascia, perchè potrei essere lesa nel numero di ore se garantito lo spezzettamento del potenziamento?
Se il potenziamento viene garantito io avrei diritto solo a 7h nella scuola A, oppure, se è vero che potrebbe essere un posto fino al 31/08 (difficile perchè significherebbe che è scoperto completamente, invece è probabilissimo che la docente di ruolo abbia differito al 1/07), avrebbe diritto a ricoprirla la docente di seconda fascia con il contratto al 30/06 già da graduatorie aggiornate (firmato il 22/12/15).

Lunedì 11, il prossimo, ho la convoicazione dalla scuola B!
Voi sapete darmi qualche lume?
Grazie ancora e buon anno:)


Liviabi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.