Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Empty Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?

Messaggio Da Sun Lun Gen 11, 2016 2:58 pm

Buon pomeriggio. Sono un' insegnante di scuola dell'infanzia a t.i.mamma di una bimba di 15 mesi. Lo scorso mese ho chiesto 5 giorni di congedo parentale con riduzione stipendio al trenta per cento e il mio dirigente mi ha imposto di prendere 12 giorni perche secondo la legge 107 non avrebbe potuto nominare supplente ma utilizzare i docenti del potenziamento nessuno dei quali abilitato all' insegnamento nella scuola dell'infanzia(dice da avere queste indicazioni dall'Usr)
È vero che non avrebbe potuto nominare?
Il comma 85 della legge 107 dice che il DS può utilizzare i docenti del potenziamento non deve? È così?Chiedo cortesemente ai moderatori di rispondermi. Colgo l'occasione per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a noi docenti. Grazie in anticipo per la risposta

Sun

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Empty Re: Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?

Messaggio Da Sun Mar Gen 12, 2016 2:19 pm

Chiedo ai moderatori la gentilezza di darmi una risposta in modo che io possa regolarmi la prossima volta. Grazie

Sun

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Empty Re: Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 4:31 pm

Sun ha scritto:Buon pomeriggio. Sono un' insegnante di scuola dell'infanzia a t.i.mamma di una bimba di 15 mesi. Lo scorso mese ho chiesto 5 giorni di congedo parentale con riduzione stipendio al trenta per cento e il mio dirigente mi ha imposto di prendere 12 giorni perche secondo la legge 107 non avrebbe potuto nominare supplente ma utilizzare i docenti del potenziamento nessuno dei quali abilitato all' insegnamento nella scuola dell'infanzia(dice da avere queste indicazioni dall'Usr)
È vero che non avrebbe potuto nominare?
Il comma 85 della legge 107 dice che il DS può utilizzare i docenti del potenziamento non deve? È così?Chiedo cortesemente ai moderatori di rispondermi. Colgo l'occasione per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a noi docenti. Grazie in anticipo per la risposta

gent.ma sun

concordo con la risposta della collega.

che si possa nominare o no, il DS non può importi di quanti giorni di congedo usufruire. Inoltre il DS non può rifiutarsi di attribuire il congedo. A lui spetta semplicemente prendere atto della tua richiesta.


Che il DS possa o non possa sostituirti, non è un tuo problema. Tu stai esercitando un diritto.

Spettava al DS trovare una soluzione adeguata, che invece ha preferito fare leva sulla tua mancata conoscenza delle norme.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza? Empty Re: Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.