mancato pagamento sabati e domeniche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato pagamento sabati e domeniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato pagamento sabati e domeniche

3 partecipanti

Andare in basso

mancato pagamento sabati e domeniche Empty mancato pagamento sabati e domeniche

Messaggio Da rameau Lun Gen 11, 2016 6:54 pm

Buonasera, vorrei chiedere se a qualcun altro è capitata la stessa cosa che a me, cioè che mi abbiano fatto firmare i contratti di quest'anno con la clausola che non mi verranno pagati i sabati e le domeniche ai sensi dell'articolo 40 comma 3 (che invece dice proprio il contrario, cioè che a chi fa cattedra intera di 18 ore spettano anche i sabati e le domeniche...).
Infatti mi è arrivato ora (!!!) lo stipendio dei 15 giorni lavorati ad ottobre ed è una miseria rispetto al solito, mancano almeno 200 euro...
Ci sono gli estremi per fare ricorso al ministero?
Grazie

rameau

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.16

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento sabati e domeniche Empty Re: mancato pagamento sabati e domeniche

Messaggio Da fradacla Lun Gen 11, 2016 11:55 pm

rameau ha scritto:
Infatti mi è arrivato ora (!!!) lo stipendio dei 15 giorni lavorati ad ottobre ed è una miseria rispetto al solito, mancano almeno 200 euro...
Ci sono gli estremi per fare ricorso al ministero?

Prima di parlare di ricorso, sentiamo qual è questa miseria di stipendio :-)
15 gg esatti dall'inizio al termine del contratto?
Basta controllare la voce STIPENDIO TABELLARE dalla seconda pagina del cedolino e saprai che cosa ti hanno pagato. 15 gg sono 604 euro e rotti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento sabati e domeniche Empty Re: mancato pagamento sabati e domeniche

Messaggio Da Pascal Mar Gen 12, 2016 6:37 pm

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei un chiarimento pure io sulla questione sabati e domeniche.

Cosa si intende, esatamente, per pagamenti di sabati e domeniche? La cosa non mi è chiara in quanto tale voce è presente anche sul mio contratto per supplenza breve, tuttavia 2 di quelle ore sono di sabato.

Pascal

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.12.15

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento sabati e domeniche Empty Re: mancato pagamento sabati e domeniche

Messaggio Da rameau Gio Gen 14, 2016 8:19 am

Ieri sono stata al sindacato, spero mi diano una risposta a breve...

rameau

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.16

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento sabati e domeniche Empty Re: mancato pagamento sabati e domeniche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.