Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Empty Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione?

Messaggio Da Vera1976 Mar Gen 19, 2016 6:58 pm

Su Orizzonte ho letto questo:

"Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, invece, la proposta di assunzione DEVE OBBLIGATORIAMENTE essere trasmessa con un PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE rispetto al termine utile per la risposta e con ULTERIORE TERMINE DI ALMENO 24 ORE PER LA PRESA DI SERVIZIO. Si ricorda che tali termini (preavviso di 24 ore e ulteriore termine di 24 ore) è TASSATIVO.

Qualora la convocazione non rispetti tali termini la stessa può essere contestata e ritenersi NULLA".

A questo punto, se la presa di servizio ha superato le 48 ore non è in regola, giusto?

Ad esempio:

- proposta di assunzione al 30/06 per venerdì;
- presa di servizio martedì successivo.

Questo non è in regola, giusto? Bisognava passare all'aspirante successivo.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Empty Re: Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione?

Messaggio Da fradacla Mar Gen 19, 2016 10:30 pm

Se la scuola stessa ha convocato venerdì e fissato la presa di servizio per il martedì, è tutto regolare.
O non ho capito la tua domanda?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Empty Re: Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione?

Messaggio Da Vera1976 Mar Gen 19, 2016 10:50 pm

Ho capito Fradacia, grazie. Però, in realtà, la presa di servizio doveva avvenire il 18 dicembre. Per venirle incontro hanno posticipato al 22 dicembre. Ora mi chiedo: "E venire incontro a me che ho due figli da mantenere, no?". Ad una mia collega, invece, che non si è potuta presentare il giorno dopo la convocazione, non hanno infatti assegnato la supplenza. Quello che mi scoccia è che non ci sia una regola valida per tutti. Questo crea una confusione pazzesca!
Comunque, grazie!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione? Empty Re: Per favore, moderatori...mi confermate per termine di accettazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.