Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Empty Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità

Messaggio Da ThePinnina Mar Gen 19, 2016 11:04 pm

Sono una docente immessa in ruolo nell'A.S. 2014/15.
A maggio mi è stata assegnata la sede di titolarità tra quelle da me indicate nella domanda di mobilità.
Alla docente che era titolare della "mia" cattedra era stato accordato un trasferimento interprovinciale; a seguito di un ricorso, l'USR si accorge di un errore e rettifica il trasferimento.
Pertanto alla suddetta docente viene restituita la cattedra che aveva.
A cascata, viene revocata anche a me la sede di titolarità e me ne viene assegnata una d'ufficio.

Tutto questo avviene nel corrente mese (gennaio).

Vorrei avere un chiarimento sui criteri di assegnazione della mia nuova sede di titolarità: la scelta è effettuata in base alle disponibilità dell'organico di diritto al mese di maggio (data dei movimenti) o al mese della rettifica (gennaio)?

Grazie.

ThePinnina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Empty Re: Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Gen 20, 2016 12:23 am

Io credo che dovrebbe essere fatta sulle disponibilità di maggio.. Cambiando eventualmente cattedra a tutte le altre..
Però che storia

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Empty Re: Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità

Messaggio Da philly67 Mer Gen 20, 2016 5:10 pm

ThePinnina ha scritto:Sono una docente immessa in ruolo nell'A.S. 2014/15.
A maggio mi è stata assegnata la sede di titolarità tra quelle da me indicate nella domanda di mobilità.
Alla docente che era titolare della "mia" cattedra era stato accordato un trasferimento interprovinciale; a seguito di un ricorso, l'USR si accorge di un errore e rettifica il trasferimento.
Pertanto alla suddetta docente viene restituita la cattedra che aveva.
A cascata, viene revocata anche a me la sede di titolarità e me ne viene assegnata una d'ufficio.

Tutto questo avviene nel corrente mese (gennaio).

Vorrei avere un chiarimento sui criteri di assegnazione della mia nuova sede di titolarità: la scelta è effettuata in base alle disponibilità dell'organico di diritto al mese di maggio (data dei movimenti) o al mese della rettifica (gennaio)?

Grazie.

Scusa, volevo chiederti se la rettifica della sede ti è stata comunicata all'improvviso oppure sei stata informata, ai sensi della legge 241/90, che si era aperta nei tuoi riguardi una procedura di revisione della mobilità? In base alla normativa prima della rettifica di sede dovevi avere la possibilità di presentare delle controdeduzioni perché parte interessata. Comunque puoi fare richiesta di accesso agli atti per verificare che l'attribuzione della nuova sede sia stata effettuata in maniera corretta e che in base al tuo punteggio non c'era posto nelle altre sedi da te richieste nella domanda di mobilità.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Empty Re: Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità

Messaggio Da ThePinnina Mer Gen 20, 2016 10:02 pm

Grazie Philly. Mi è stata notificata senza preavviso, a cose già avvenute.
Farò richiesta di accesso agli atti, perché a quanto risulta a maggio era disponibile una cattedra in una scuola che avevo indicato nella domanda di trasferimento.

ThePinnina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità Empty Re: Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.