criteri assegnazione sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
criteri assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



criteri assegnazione sede definitiva

4 partecipanti

Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da marcella79 Gio Mar 28, 2013 8:13 pm

Ciao a tutti!
Ringrazio moltissimo i moderatori di OS ma anche tutti gli utenti: il servizio offerto è davvero utilissimo.
Vorrei porre un quesito, sperando di riuscire a spiegarmi:nelle indicazioni di Lalla "Mobilità 2013/14 docenti neo immessi in ruolo, la guida per richiedere la sede definitiva", ho letto la seguente affermazione:

"In mancanza di disponibilità sulle tipologie di posto suddette i docenti della scuola primaria titolari su tipologia di posto comune e i docenti della scuola secondaria di primo grado titolari su classe di concorso partecipano d'ufficio sui posti di istruzione per l'età adulta seguendo la tabella di viciniorietà dei comuni in cui vi siano sedi amministrative di centri territoriali a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa."

Io avevo pensato di indicare come prima scelta la scuola in cui sto attualmente prestando servizio; tale sede, tuttavia, è piuttosto distante da casa mia. Farei volentieri il sacrificio di percorrere una mezz'ora di macchina per raggiungerla, perché mi sono trovata bene. Come sedi successive alla prima, invece, pensavo di indicare scuole più vicine alla mia residenza. Qualora (cosa molto probabile) non ci fosse posto da nessuna parte, verrebbe seguito il criterio di viciniorietà rispetto a quella prima sede, distante dalla mia abitazione? Ho capito bene o ho male interpretato l'affermazione di Lalla?

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 10:19 am

Hai capito bene, conta la prima sede. Comunque, dato che pensi che sia così improbabile trovare posto, metti la tua scuola preferita per seconda mentre per prima potresti indicare una scuola del tuo comune, magari una di quelle in cui credi che sia meno probabile trovare qualcosa, così la tua seconda scelta (la scuola dove stai lavorando attualmente) diventerebbe automaticamente la prima.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da marcella79 Ven Mar 29, 2013 10:57 am

Ciao Ariel, sto cercando di capirci qualcosa. :-)
Da quanto ho letto nella risposta di giulia boffa nell'altro topic, la dicitura "posti di istruzione per l'età adulta" fa riferimento ai CTP. Tu, invece, hai postato un altro passo. Dove lo hai preso?

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 2:43 pm

Contratto p.27 art.14 comma 2: riguarda proprio i neoimmessi

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da marcella79 Ven Mar 29, 2013 8:40 pm

Ariel, la mia perplessità sta nel fatto che ovunque ho letto, e il mio sindacalista me l'ha confermato, che, se si vuole avere la continuità con la scuola di servizio bisogna metterla come prima scelta. Che faccio?

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Ariel74 Sab Mar 30, 2013 3:49 pm

marcella79 ha scritto:Ariel, la mia perplessità sta nel fatto che ovunque ho letto, e il mio sindacalista me l'ha confermato, che, se si vuole avere la continuità con la scuola di servizio bisogna metterla come prima scelta. Che faccio?
Di continuità non so nulla ma, se tu sei neoimmessa dal 01/09/12, non sei titolare nella scuola dove stai prestando servizio perciò non puoi avere titolarità. Su IOL, infatti, dovrebbe risultare che hai la titolarità sulla provincia e non in quella scuola, perciò ritengo che tu non possa perdere la continuità

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 30, 2013 4:13 pm

marcella79 ha scritto:Ariel, la mia perplessità sta nel fatto che ovunque ho letto, e il mio sindacalista me l'ha confermato, che, se si vuole avere la continuità con la scuola di servizio bisogna metterla come prima scelta. Che faccio?
La continuità vale nella scuola di titolarità. Comincerai quindi a maturare la continuità quando avrai una sede di titolarità, non prima
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da marcella79 Sab Mar 30, 2013 4:33 pm

Ok, grazie!

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2013 6:15 pm

Ariel74 ha scritto:
marcella79 ha scritto:Ariel, la mia perplessità sta nel fatto che ovunque ho letto, e il mio sindacalista me l'ha confermato, che, se si vuole avere la continuità con la scuola di servizio bisogna metterla come prima scelta. Che faccio?
Di continuità non so nulla ma, se tu sei neoimmessa dal 01/09/12, non sei titolare nella scuola dove stai prestando servizio perciò non puoi avere titolarità. Su IOL, infatti, dovrebbe risultare che hai la titolarità sulla provincia e non in quella scuola, perciò ritengo che tu non possa perdere la continuità
Infatti hai ragione Ariel, il punteggio di continuità si incomincia a maturare una volta che si diventa titolari nella scuola e Marcella non lo è ancora
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

criteri assegnazione sede definitiva Empty Re: criteri assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.