Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova tabella valutazioe titoli

+21
Vulcaniana
costanza15
Olga1988
michetta
lamannafranca
lib
avvocatodeldiavolo
smile1979
orso80
Desi68
luna76
Albith
Romado72
sconcertato_1
malibustacy
Cozza
crotone
erik
Mirakop
Tima78
violablu
25 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da violablu Ven Gen 22, 2016 11:53 am

Promemoria primo messaggio :

Nessun accenno viene fatto alla nuova tabella di valutazione dei titoli per la mobilità. Possibile che non sia trapelata nessuna indiscrezione?

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso


Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Desi68 Mar Feb 02, 2016 8:53 am

Aiutatami a chiarire una cosa: due concorsi abilitanti ( nel 99-2000) in due CDC quanti punti varrebbero?
eppoi come si calcola il punteggio di servizio? quello nel scuola legalmente riconosciuta vale? ..ricordo che nel 2000 il punteggio in GAE fu equiparato a quello statale: 12 punti.
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da orso80 Mar Feb 02, 2016 9:40 am

No il servizio alle paritarie non viene calcolato come valido per la mobilità

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mar Feb 02, 2016 9:48 am

Per il figlio che compie 6 anni a marzo devo considerare i 4 punti?Se ci metteranno in condizione di produrre domanda prima del compimento del 6* anno secondo me si, vero?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 02, 2016 10:18 am

Orso finora è stato così, ma allo stato attuale non è stata confermata la Vecchia tabella di valutazione dei titolo, nè è stata prodotta una nuova tabella.
Non puoi dirlo con certezza
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da crotone Mar Feb 02, 2016 2:42 pm

Ma quindi io con la SSIS punteggio non ne prendo?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 02, 2016 2:54 pm

Se rimangono ke vecchie regole, per quanto ho capito, conta il superamento di 1 concorso, la SSIS non lo è
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mar Feb 02, 2016 4:01 pm

A quanto pare la ssis non da punteggio!Cosa strana anche questa!!!!Imvece il sostegno si!Per quanto riguarda, invece, il figlio che compie sei anni a marzo posso considerare i 4 punti oppure no?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da lib Mar Feb 02, 2016 5:06 pm

tellina ha scritto:
I problemi famigliari li abbiam tutti.
Tu come moltissimi genitori (che mi incarogniscono) tendono a zittire chiunque con la solita frase "nonpuoicapire".

Si sa che chi come noi, che non abbiamo figli, dopo il lavoro pettina le bambole! ;-)
Lavoro che tra l'altro non è degno di noi perché alcune cose non possiamo proprio capirle, non avendo prole.. ri;-)

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mar Feb 02, 2016 6:49 pm

Non ho parole!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da lib Mar Feb 02, 2016 10:11 pm

sconcertato_1 ha scritto:
lib ha scritto:
tellina ha scritto:
I problemi famigliari li abbiam tutti.
Tu come moltissimi genitori (che mi incarogniscono) tendono a zittire chiunque con la solita frase "nonpuoicapire".

Si sa che chi come noi, che non abbiamo figli, dopo il lavoro pettina le bambole! ;-)
Lavoro che tra l'altro non è degno di noi perché alcune cose non possiamo proprio capirle, non avendo prole.. ri;-)

Se anche tu, di fronte ad un bambino malato di tumore che lotta per la sua tenera vita, rispondi "i problemi famigliari li abbiamo tutti" allora faresti meglio a pettinare le bambole. Loro non avranno mai bisogno di te!

Ma cosa stai dicendo? Anch'io non ho parole!

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da lamannafranca Mar Feb 02, 2016 11:34 pm

tellina ha scritto:Purtroppo non sei riuscito a farmi cambiare idea...
Anzi.
Però sei riuscito ad incarognirmi anche di più... Cosa effettivamente non facile e della quale ti rendo merito.
I problemi famigliari li abbiam tutti.
Sono diversi come differenti sono le soluzioni che mettiamo in atto  per sopravvivere.
Tu come moltissimi genitori (che mi incarogniscono) tendono a zittire chiunque con la solita frase "nonpuoicapire".
Qui mi trattengo...dal vivo rispondo in altro modo.

famiLiari !!!!!
E' l'unica cosa degna di essere commentata......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da michetta Mar Feb 02, 2016 11:57 pm

Giusto una precisazione (lo faccio solo proprio perché proprio qualche giorno fa ne ho discusso in classe)
si può dire in entrambi i modi (familiare deriva dal latino, famigliare dall'uso comune: famiglia)
è corretto anche con la -gl-, io uso solitamente il secondo, i miei studenti usano di più il primo
ma è giusto (ricordo Lessico famigliare della Ginzburg, ad es.)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Cozza Mer Feb 03, 2016 7:29 am

Non riesco nemmeno ad indignarmi...
Son troppo impegnata a pettinar le mie bambole (colpite dala stessa maledetta malattia da voi citata).
E non riesco ad attribuire un differente valore di impegni e sofferenza  in base al numero di assistiti o alla età degli stessi...
P.s. michetta...rido. Lamanna...tiè ehehehe
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mer Feb 03, 2016 8:10 am

Sconcertato, non ti curar di loro ma guarda e passa!!!Rimango "sconcertata" leggendo alcuni commenti!!!Sprechi solo fiato!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Cozza Mer Feb 03, 2016 8:12 am

Almeno su questo concordiamo: mi sa che siam tutti sconcertati.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mer Feb 03, 2016 8:17 am

Prima o poi diventeranno genitori ed allora forse capiranno!Ho letto di inserimenti all'asilo che durano un mese, ci credo perché per me si può dire che e' durato tutti i tre anni di asilo.Ogni mattina era una lotta, mio figlio lo lasciavo piangendo ed è stata dura, io piangevo come lui!!!Quindi bisogna prima provare per credere!Buona giornata a tutti

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Olga1988 Mer Feb 03, 2016 8:20 am

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-precedenze-e-tabella-titoli-trattative-prosegue-anticipazioni-orizzontescuola-prem

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Cozza Mer Feb 03, 2016 8:21 am

Codice:
.     
Prima o poi diventeranno genitori ed allora forse capiranno!
Questo dimostra quanto sia alto il livello di incomprensione...
Parafrasando ago e cammello...
È più semplice che voi diventiate figli di anziani malati e bisognosi che noi genitori (almeno considerando la mia età!)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mer Feb 03, 2016 8:36 am

Allora non ci si comprende a vicenda!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da smile1979 Mer Feb 03, 2016 9:14 am

Allora non ci si comprende a vicenda!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da lamannafranca Mer Feb 03, 2016 9:16 am

tellina ha scritto:Non riesco nemmeno ad indignarmi...
Son troppo impegnata a pettinar le mie bambole (colpite dala stessa maledetta malattia da voi citata).
E non riesco ad attribuire un differente valore di impegni e sofferenza  in base al numero di assistiti o alla età degli stessi...
P.s. michetta...rido. Lamanna...tiè ehehehe
Occhio alle doppie.....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da lamannafranca Mer Feb 03, 2016 9:20 am

Comunque sia chiaro che io scherzo e non è assolutamente mia intenzione provocare nessuno nè tantomeno polemizzare.....sono convinta che ognuno di noi ha le proprie sofferenze . Io ho 3 figli e non per questo penso che chi non ne ha (per scelta o no)abbia una "sensibilità" diversa.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 3 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.