Info UFFICIOSE da usp Palermo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info UFFICIOSE da usp Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info UFFICIOSE da usp Palermo

+3
circo
Claudio79
natilla
7 partecipanti

Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da natilla Ven Lug 01, 2011 2:58 pm

Pare che ci sia stato il 25% in meno di domande, non conosco altri dati relativi a classi di concorso/ordini di scuola. La notizia mi è stata riferita da una collega che stimo credibile.

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da Claudio79 Ven Lug 01, 2011 8:24 pm

sembra non interessi a nessuno questa notizia, un topic creato circa 5 ore fa con nessuna risposta...
il dato molto probabilmente è attendibile, forse saranno ancora di più, ma se non va via un 50% non si lavoro lo stesso, sono talmente piene quelle graduatorie che non si lavora neanche con punteggi enormi...
io sono andato via da Palermo e con me circa un centinaio di conoscenti distribuiti in tutto il nord, sono andati via credo il settimo, ottavo e nono ciclo interi e forse tanti altri... in 4 anni mai una chiamata, neanche per sbaglio su GI, neanche Ustica disponibile o il paese di montagna più arroccato...
al nord invece cattedre intere sin da subito e in centro città dalle code...
sono andati via tutti quelli che non hanno mai preso uno spezzone e quindi con punteggio medio-basso, chi ha pescato qualcosa negli anni ha rischiato rimanendo...
cambiare tutto per non cambiare niente...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da circo Ven Lug 01, 2011 8:35 pm

No è che era chiaro.
Su tutte le province (tranne le marche) i dati parziali danno grandi aumenti, ancheal sud per il traffico di ritorno. Le uniche province che dovevano svuotarsi per far tornare i conti erano quelle sture, cioè le sicule e le campane (in parte).

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da precarietta Ven Lug 01, 2011 9:32 pm

Claudio79 ha scritto:sembra non interessi a nessuno questa notizia, un topic creato circa 5 ore fa con nessuna risposta...
il dato molto probabilmente è attendibile, forse saranno ancora di più, ma se non va via un 50% non si lavoro lo stesso, sono talmente piene quelle graduatorie che non si lavora neanche con punteggi enormi...
io sono andato via da Palermo e con me circa un centinaio di conoscenti distribuiti in tutto il nord, sono andati via credo il settimo, ottavo e nono ciclo interi e forse tanti altri... in 4 anni mai una chiamata, neanche per sbaglio su GI, neanche Ustica disponibile o il paese di montagna più arroccato...
al nord invece cattedre intere sin da subito e in centro città dalle code...
sono andati via tutti quelli che non hanno mai preso uno spezzone e quindi con punteggio medio-basso, chi ha pescato qualcosa negli anni ha rischiato rimanendo...
cambiare tutto per non cambiare niente...
..............per ki ha la possibilità di spostarsi certo,nn tt lo fanno.....io per prima e adesso me ne sn pentita,,,,,,,,,,,,

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da Becks Ven Lug 01, 2011 10:04 pm

precarietta ha scritto:
Claudio79 ha scritto:sembra non interessi a nessuno questa notizia, un topic creato circa 5 ore fa con nessuna risposta...
il dato molto probabilmente è attendibile, forse saranno ancora di più, ma se non va via un 50% non si lavoro lo stesso, sono talmente piene quelle graduatorie che non si lavora neanche con punteggi enormi...
io sono andato via da Palermo e con me circa un centinaio di conoscenti distribuiti in tutto il nord, sono andati via credo il settimo, ottavo e nono ciclo interi e forse tanti altri... in 4 anni mai una chiamata, neanche per sbaglio su GI, neanche Ustica disponibile o il paese di montagna più arroccato...
al nord invece cattedre intere sin da subito e in centro città dalle code...
sono andati via tutti quelli che non hanno mai preso uno spezzone e quindi con punteggio medio-basso, chi ha pescato qualcosa negli anni ha rischiato rimanendo...
cambiare tutto per non cambiare niente...
..............per ki ha la possibilità di spostarsi certo,nn tt lo fanno.....io per prima e adesso me ne sn pentita,,,,,,,,,,,,
Un dato sulle graduatorie di PALERMO che ho visto per curiosità qualche giorno fa: AD03 PALERMO 646 docenti in graduatoria, AD03 CUNEO 37 docenti.
Palermo è una grande città ma Cuneo è comunque chiamata la provincia "granda", non è certo Isernia!!
Io a Cuneo sono (ero ;-) quarto, a Palermo avrei occupato a pettine circa la 290esima posizione!!!
Che sproporzione tra le graduatorie del Nord e quelle del Sud!!


Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da natilla Sab Lug 02, 2011 1:17 am

Io ho lasciato Palermo, 6 ciclo, probabilmente avrei lavorato quest'anno da ge dati i pensionamenti, gli anni precedenti ho lavorato da code, non potevo permettermi di aspettare da gi o salvaprecari..
Spero cha adesso a Palermo chi è rimasto possa lavorare..
La mia è stata una scelta di vita, la lascio definitivamente (almeno vorrei)..

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 04, 2011 1:06 pm

Io in realtà Palermo non l'ho lasciata, ma credo che lo farò quando mi sposerò...spero al prossimo aggiornamento.
Sentire queste notizie ufficiose non mi cambia molto...saranno state fatte meno richieste, ma sempre lì siamo.
Sono consapevole del fatto che l'anno scorso ho lavorato a singhiozzo e quest'anno (dato il rinnovo del SP nel quale io non rientro) sarà altrettanto dura, ma va bene così...sono pronta a mantenermi anche con lavoretti se vedo che non ce la posso fare!
Nella vita si fanno delle scelte e bisogna prendersi le proprie responsabilità senza piangersi addosso, perchè è una cosa che detesto!
Quindi, come dico sempre, armiamoci di pazienza e quello che verrà ci prenderemo :-)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da Emytango Lun Lug 04, 2011 6:56 pm

Lalletta_pa ha scritto:Io in realtà Palermo non l'ho lasciata, ma credo che lo farò quando mi sposerò...spero al prossimo aggiornamento.
Sentire queste notizie ufficiose non mi cambia molto...saranno state fatte meno richieste, ma sempre lì siamo.
Sono consapevole del fatto che l'anno scorso ho lavorato a singhiozzo e quest'anno (dato il rinnovo del SP nel quale io non rientro) sarà altrettanto dura, ma va bene così...sono pronta a mantenermi anche con lavoretti se vedo che non ce la posso fare!
Nella vita si fanno delle scelte e bisogna prendersi le proprie responsabilità senza piangersi addosso, perchè è una cosa che detesto!
Quindi, come dico sempre, armiamoci di pazienza e quello che verrà ci prenderemo :-)


Speriamo bene..

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Info UFFICIOSE da usp Palermo Empty Re: Info UFFICIOSE da usp Palermo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.