Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

+17
francy1976
costanza15
dsfrato
angioletto
meriggiare
mystika
Paolo1974
sandro di staso
davide 76
Cozza
michetta
Isadora
FoxLF
gugu
raganella
momi
gio
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da gio Mer Feb 10, 2016 8:37 pm

Promemoria primo messaggio :

A quanto pare nulla di fatto per la valutazione delle sis e degli anni di pre-ruolo. A parte di qualche mezzo punto per le certificazioni in lingua non è stato modificato un bel niente. Rimane tutto come prima nonostante le continue sentenze dei tribunali. Perché non mettere insegnanti al dicastero dell'istruzione?

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso


Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da costanza15 Ven Feb 12, 2016 10:08 pm

Io sto cercando di capire quando è concesso il raddoppio del punteggio. Mi sembra che valga il doppio il servizio prestato su sostegno, su isole minori e, solo per la primaria, in località di montagna. Per servizio si intende anche il pre-ruolo, giusto?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da raganella Ven Feb 12, 2016 10:10 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:-Ruolo su sost AD00 dal 1/09/2015;
-10 anni di preruolo di cui 3  su sostegno AD00, 3 su sostegno AD02, 4 su CdC;
Se non ho capito male avrei:

10X3= 30 preruolo
+
6X3= 18 per il sostegno

totale: 48 punti. E' giusto?
Si

L'anno di ruolo in corso lo posso conteggiare?
No. È valutabile solo a partire dalla mobilità estiva (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie)


Grazie Giancarlo, ho calcolato che a questi punti potrò aggiungerne 10 di titoli arrivando a 58 pt. Che ci faccio? Immagino dipenda da chi chiede cosa, giusto?
Giusto.
Comunque, se la cosa ti può interessare, sappi che la mobilità sul sostegno è tutta un'altra cosa. La guerra senza esclusione di colpi è sui posti su materie comuni ;-)
Nella mobilità sul sostegno i punteggi in gioco sono mediamente piuttosto bassi in rapporto naturalmente al numero di posti disponibili, contrariamente alla mobilità su materie comuni. In quest'ultimo caso 60 punti le prospettive non sarebbero rosee, ma nel sostegno sono già un buon bagaglio per chi è comunque interessato a stare in provincia.
Ti faccio un esempio: un mio collega che credo sia in ruolo nella DOS da non più di 6-7 anni ha solo 89 punti eppure è "fisso" nella stessa sede da quando è entrato in ruolo (e in cui si trova benissimo). Eppure lo precedono oltre 250 in DOS.

Suggerimento: tra le prime 10 preferenze metti quelle che ti interessano, lasciando le altre 5 al "piano B". Molto probabilmente vedrai soddisfatta una delle prime 5 preferenze.
Poi mi farai sapere e nel caso ti chiederò una confezione regalo di Beermania :-p
A mio parere tutti i punteggi alti (che sono molti) credo si concentrino principalmente nel cagliaritano e non credo che tu sia interessata ad andare da quelle parti.


Infatti preferirei stare in zona tranquillina, lontano (si fa per dire), dalla città. Si vedrà.


Io non sono un'intenditrice (bevo la birra con la gassosa), quindi devi guidarmi nella scelta.

Questa?

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcS3Po9wSmVRkAqJSSBA1OSZzpUU22hvOOqzXhNWn8IIU7b6vR8Omg

A Guspini organizzano il torpedone dei beoni :), chissà se lo faranno anche la prossima estate.

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 2Q==

http://sardegna-in-rete.leviedellasardegna.eu/?p=10554
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 10:31 pm

dinmac97 ha scritto:Giancarlo, ti disturbo ancora. Avevo aperto un'altra topic ma nessuno ha ancora risposto.
Lo riscrivo qui visto che sei molto attivo in questo topic....:-)

Il topic si chiama Scelta ambiti territoriali ed il messaggio è il seguente:

Ciao a tutti,

adesso che il contratto è stato firmato, sottopongo di nuovo una domanda che non sono riuscita a soddisfare leggendo il contratto.

Sono una docente di ruolo entro il 2014/2015 titolare su posto di sostegno. Desidero partecipare alla mobilità territoriale interprovinciale su una piccola isola in cui vi sono 4 posti (due O.D e due O.F.). Sono residente nell'isola di fronte ed avrei buone possibilità di essere chiamata dal D.S. in quanto le avversità meteorologiche creano diversi disagi alla scuola poiché molti docenti viaggiano giornalmente con l'aliscafo. So con certezza che un docente prenderà un posto perché concorrerà alla fase A (mobilità intercomunale).
Il mio dubbio nasce dal fatto che la mia scelta è un'arma a doppio taglio: da un lato non sono sicura di avere la sede e quindi la titolarità su scuola; dall'altro ho grandi speranze che il D.S. mi chiami (perché essendo residente sul posto, garantirei la mia presenza GIORNALIERA) ma non avrei la titolarità sulla scuola ma sull'ambito.

CHIEDO quindi:
1: posso mettere come prima scelta SOLO quella scuola (appartenente all'ambito X) per provare ad avere la titolarità sulla scuola e poi mettere, come seconda scelta, lo STESSO ambito X???
2: se decidessi di mettere come seconda scelta l'ambito X in questione, il prossimo anno potrò rifare la domanda di mobilità per sperare di ottenere la titolarità su scuola?

Grazie per la vostra disponibilità e cortesia nel rispondere.

Quesito 1: fermo restando che ogni tanto hanno la brutta abitudine di cambiare le carte in tavola, secondo me è possibile farlo. Almeno, io l'ho fatto in passato. Per fare un esempio, l'anno scorso ho chiesto il passaggio di cattedra formulando una lista di preferenze per comuni. Mi sono però lasciato aperta una possibilità estrema: come ultima preferenza ho messo il codice della provincia perché il mio obiettivo era ottenere comunque il passaggio. E infatti ho ottenuto il passaggio di cattedra su una sede in un comune che non era contemplato tra le mie preferenze.
Credo che per analogia si possa chiedere trasferimento in una sede e, in seconda istanza, su tutto l'ambito territoriale comprendente quella sede. Ovviamente la mia considerazione va presa con riserva, in quanto quest'anno è tutto dannatamente più complicato e non c'è una casistica pregressa su cui fare riferimento.

Quesito 2: non ho capito la domanda. In ogni caso credo che dal prossimo anno non sarà più possibile partecipare alla mobilità con opzione di scelta delle scuole. Quelle concesse quest'anno sono purtroppo deroghe alla legge e dubito che ci sia l'interesse del MIUR a reiterarle.

A parte questo tieni presente una cosa: se il DS di quella scuola dovesse incaricarti dall'ambito, a questo punto la tua diventerebbe una titolarità de facto. Almeno finché ci sono le condizioni di compatibilità, il tuo incarico sarà riconfermato automaticamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 10:47 pm

raganella ha scritto:Infatti preferirei stare in zona tranquillina, lontano (si fa per dire), dalla città. Si vedrà.
Quindi le chance di un buon piazzamento aumentano ;-)

Io non sono un'intenditrice (bevo la birra con la gassosa), quindi devi guidarmi nella scelta.
ORRRRRRORE!
io non sono un cultore della birra, la bevo solo saltuariamente, ma aggiungerci la gazzosa è da criminali! Perché uccide il retrogusto della birra.

Questa?

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcS3Po9wSmVRkAqJSSBA1OSZzpUU22hvOOqzXhNWn8IIU7b6vR8Omg

Sì, l'ho vista oggi in una vetrina e mi ha incuriosito molto. Tenuto conto che è prodotta da un microbirrificio. Il logo e il marchio sono stupendi. Per non parlare delle varianti: chiamare una birra rossa "Arruinada" è sublime.

A Guspini organizzano il torpedone dei beoni :), chissà se lo faranno anche la prossima estate.
Guspini ha una lunga tradizione sul microbirrificio. Ricordo che parecchi anni fa dei giovani avevano allestito un microbirrificio che produceva un'ottima birra cruda. Chissà se esiste ancora. Comunque, quel collega che conosciamo è un agronomo e si interessa anche di queste realtà. Che poi, sarà un caso, è guspinese :-D
Se sei interessata a farti la birra in casa, rivolgiti a lui, ti darà tutte le informazioni per farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da smile1979 Ven Feb 12, 2016 10:52 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-2015-faq-sostegno

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da smile1979 Ven Feb 12, 2016 10:52 pm

Cambierà qualcosa con la nuova mobilità?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da raganella Sab Feb 13, 2016 4:36 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:ORRRRRRORE!
io non sono un cultore della birra, la bevo solo saltuariamente, ma aggiungerci la gazzosa è da criminali! Perché uccide il retrogusto della birra.

E' proprio ciò che non mi piace della birra :(((

Birra e gazzosa (che cambia tra ss e zz?), detto così... ma leggi sotto: parid finza cosa ^_^

http://cocktailsebevande.blogspot.it/2009/08/panache-birra-e-gassosa-limonata.html




Un mio nipote produce da sé una birrozza che, per me, è.....



Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 9k=
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da dinmac97 Sab Feb 13, 2016 4:50 pm

[quote="Giancarlo Dessì"]
dinmac97 ha scritto:

Quesito 1: fermo restando che ogni tanto hanno la brutta abitudine di cambiare le carte in tavola, secondo me è possibile farlo. Almeno, io l'ho fatto in passato. Per fare un esempio, l'anno scorso ho chiesto il passaggio di cattedra formulando una lista di preferenze per comuni. Mi sono però lasciato aperta una possibilità estrema: come ultima preferenza ho messo il codice della provincia perché il mio obiettivo era ottenere comunque il passaggio. E infatti ho ottenuto il passaggio di cattedra su una sede in un comune che non era contemplato tra le mie preferenze.
Credo che per analogia si possa chiedere trasferimento in una sede e, in seconda istanza, su tutto l'ambito territoriale comprendente quella sede. Ovviamente la mia considerazione va presa con riserva, in quanto quest'anno è tutto dannatamente più complicato e non c'è una casistica pregressa su cui fare riferimento.

Quesito 2: non ho capito la domanda. In ogni caso credo che dal prossimo anno non sarà più possibile partecipare alla mobilità con opzione di scelta delle scuole. Quelle concesse quest'anno sono purtroppo deroghe alla legge e dubito che ci sia l'interesse del MIUR a reiterarle.

A parte questo tieni presente una cosa: se il DS di quella scuola dovesse incaricarti dall'ambito, a questo punto la tua diventerebbe una titolarità de facto. Almeno finché ci sono le condizioni di compatibilità, il tuo incarico sarà riconfermato automaticamente.

Grazie mille Giancarlo.....mi fai rincuorare sempre di più sulla possibilità di avere il trasferimento!!! Speriamo che tu abbia ragione!!!

dinmac97

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2016 4:54 pm

raganella ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:ORRRRRRORE!
io non sono un cultore della birra, la bevo solo saltuariamente, ma aggiungerci la gazzosa è da criminali! Perché uccide il retrogusto della birra.

E' proprio ciò che non mi piace della birra :(((

Birra e gazzosa (che cambia tra ss e zz?), detto così... ma leggi sotto: parid finza cosa ^_^

Si dice gassosa, ma a me piace pronunciarla alla sarda, quindi con la zeta, rigorosamente doppia :-D

Scherzi a parte, la birra ha un bouquet particolare e il retrogusto amarognolo è proprio quello che gli estimatori apprezzano. Non a caso uno degli ingredienti fondamentali e costosi .è il luppolo. E da quello che so, molte birre "tagliano" proprio sul luppolo.

Poi è chiaro che i gusti sono gusti. Ma tu cosa penseresti di un americano che di fronte ad un bel pezzo di porchetto arrosto appena sfilato dallo spiedo chiede se può avere del ketchup? E magari aggiunge al bicchiere di cannonau un po' di coca cola per renderlo frizzante e più dolce?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2016 4:56 pm

dinmac97 ha scritto:Grazie mille Giancarlo.....mi fai rincuorare sempre di più sulla possibilità di avere il trasferimento!!! Speriamo che tu abbia ragione!!!

Lo spero anch'io, non vorrei trovarmi coinvolto nel bel mezzo di un frastimo :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da giu11 Sab Feb 13, 2016 5:13 pm

Domanda: si conta un solo concorso (12 punti)?
Mi è parso di leggere che un altro punto prevedeva: "per il superamento si ulteriore concorso...............6 punti"

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  - Pagina 3 Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.