permessi docente con spezzone orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi docente con spezzone orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi docente con spezzone orario

2 partecipanti

Andare in basso

permessi docente con spezzone orario Empty permessi docente con spezzone orario

Messaggio Da MissP. Gio Feb 18, 2016 3:39 pm

Buongiorno,
sono una supplente con ho uno spezzone orario in una scuola e vorrei sapere se è possibile anche per me chiedere un giorno di permesso. Come devo fare? Si può chiedere un permesso breve (1 ora)? Devo recuperarlo? Si può chiedere un permesso non retribuito? Devo specificare per quale motivo lo sto chiedendo? Grazie.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

permessi docente con spezzone orario Empty Re: permessi docente con spezzone orario

Messaggio Da fradacla Gio Feb 18, 2016 6:25 pm

Che lavori su spezzone o su cattedra non cambia niente, hai diritto a 6 giorni annui di permesso non retribuito per motivi personali o familiari, anche autocertificati, ma da esplicitare.
Il permesso breve di un'ora è possibile se quel giorno hai almeno 2 ore di lezione; per un permesso breve di 2 ore devi avere almeno 4 ore di lezione. In un anno scolastico si possono chiedere permessi brevi pari al numero di ore settimanali di insegnamento.
Certo, va recuperato con sostituzione di colleghi assenti, quando te lo chiedono, entro due mesi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permessi docente con spezzone orario Empty Re: permessi docente con spezzone orario

Messaggio Da MissP. Gio Feb 18, 2016 6:27 pm

Quindi se io ho solo 1 ora quel giorno non posso chiedere il permesso breve? Sono obbligata a chiedere 1 giorno di permesso non retribuito? C'è un modello di domanda?

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

permessi docente con spezzone orario Empty Re: permessi docente con spezzone orario

Messaggio Da MissP. Gio Feb 18, 2016 6:27 pm

Grazie.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

permessi docente con spezzone orario Empty Re: permessi docente con spezzone orario

Messaggio Da fradacla Gio Feb 18, 2016 6:39 pm

MissP. ha scritto:Quindi se io ho solo 1 ora quel giorno non posso chiedere il permesso breve?

No

Sono obbligata a chiedere 1 giorno di permesso non retribuito?

Se non risolvi diversamente, tipo scambio di ore con colleghi,...


C'è un modello di domanda?

Chiedi in segreteria

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permessi docente con spezzone orario Empty Re: permessi docente con spezzone orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.