in quale cedolino le ferie non godute? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in quale cedolino le ferie non godute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in quale cedolino le ferie non godute?

Andare in basso

in quale cedolino le ferie non godute? Empty in quale cedolino le ferie non godute?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2016 3:59 pm

Salve,
l'anno scorso ho lavorato con un contratto fino al 30/06 ed, a fine anno scolastico, la segreteria mi disse che mi spettavano 4 giorni di ferie non godute che mi avrebbero retribuito. Sono passati alcuni mesi ma, ancora non ho visto niente....in quale cedolino generalmente vengono retribuite?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in quale cedolino le ferie non godute? Empty Re: in quale cedolino le ferie non godute?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 25, 2016 2:51 pm

nessuno sa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in quale cedolino le ferie non godute? Empty Re: in quale cedolino le ferie non godute?

Messaggio Da frncesca Gio Feb 25, 2016 8:07 pm

Ciao. A me sono state retribuite a Novembre

frncesca

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

in quale cedolino le ferie non godute? Empty Re: in quale cedolino le ferie non godute?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 5:24 pm

grazie per aver risposto.
Chissà se ci sono altri colleghi nella mia situazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in quale cedolino le ferie non godute? Empty Re: in quale cedolino le ferie non godute?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.