voce su cedolino per ferie non godute(???) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
voce su cedolino per ferie non godute(???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



voce su cedolino per ferie non godute(???)

2 partecipanti

Andare in basso

voce su cedolino per ferie non godute(???) Empty voce su cedolino per ferie non godute(???)

Messaggio Da sil.sen Ven Ago 19, 2011 3:03 pm

Salve, scrivo in assoluto per la prima volta su un forum...
spero che qualcuno possa togliermi un dubbio: Ho chiesto informazioni in merito al pagamento di ferie non godute per l'anno 2008/2009 (visto peraltro che per tutto il 2009/2010 sono stata pagata dalla scuola), possibile che sul cedolino la voce " stipendio" possa riferirsi al compenso per le ferie non godute? Io direi di no. Ma stamattina dalla Ragioneria del Tesoro competente mi hanno risposto che il pagamento è stato effettuato con emissione speciale nel settembre 2010 e di andare a controllare il cedolino elettronico....mi ha detto anche la cifra 372,61..

sil.sen

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

voce su cedolino per ferie non godute(???) Empty Re: voce su cedolino per ferie non godute(???)

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2011 3:40 pm

Questo cedolino e questo accredito ti risultano? Ed effettivamente in quel periodo non ti spettava nessuno stipendio dal Tesoro (immagino di no, se dici di essere stata pagata dalla scuola)? Può darsi che abbiano sbagliato a scrivere la voce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

voce su cedolino per ferie non godute(???) Empty Re: voce su cedolino per ferie non godute(???)

Messaggio Da sil.sen Sab Ago 20, 2011 5:28 pm

Ebbene, ieri con santa pazienza mi sono messa a controllare cedolini cartacei e elettronici e vecchia posta su istruzione.it.................ho scoperto che l'impiegata non aveva molta voglia, suppongo che mi abbia voluto congedare in fretta...infatti quel pagamento di 372 e rotti era in verità lo stipendio di sett per i 12 gg di supplenza, poi l'ho trovato il pagamento e il cedolino delle feriie 'non fruite supplenti' in una veccjia posta non letta....se non altro la ringrazio per avermi spronato a industriarmi....Grazie cmq per l'interessamento.:)

sil.sen

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

voce su cedolino per ferie non godute(???) Empty Re: voce su cedolino per ferie non godute(???)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.