dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

+6
Lalletta_pa
Dec
mariac756
sciuli
kuky78
AlessiaM
10 partecipanti

Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da AlessiaM Lun Dic 10, 2012 2:04 pm

Scusate, ma a qualcuno sono arrivate? Io avevo un contratto 30 giugno, ma questo mese vedo lo stipendio di dicembre + tredicesima, ma ferie zero.

AlessiaM

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da kuky78 Lun Dic 10, 2012 2:23 pm

AlessiaM ha scritto:Scusate, ma a qualcuno sono arrivate? Io avevo un contratto 30 giugno, ma questo mese vedo lo stipendio di dicembre + tredicesima, ma ferie zero.

qui a bologna stessa situazione

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da sciuli Lun Dic 10, 2012 2:58 pm

In ruolo da settembre,sul mio cedolino (roma) ci sono anche le ferie non godute...non voglio lamentarmi in questi tempi in cui tanti di noi stanno davvero a tocchi e ancora senza stipendio...ma tra tredicesima , stipendio e ferie mi hanno tassata per ben 1400 euro!!!

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da mariac756 Lun Dic 10, 2012 3:45 pm

anche io niente ferie... a palermo
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da Dec Lun Dic 10, 2012 3:54 pm

AlessiaM ha scritto:Scusate, ma a qualcuno sono arrivate? Io avevo un contratto 30 giugno, ma questo mese vedo lo stipendio di dicembre + tredicesima, ma ferie zero.
Sono arrivate a molti, ma a qualcuno ancora no. Non ti preoccupare, arriveranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Dic 10, 2012 4:38 pm

salve,
ho appena visto che mi è arrivato il cedolino per le FERIE NON FRUITE. Ma la tredicesima???

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da crissi25 Lun Dic 10, 2012 5:54 pm

salve, a me è appena arrivato il cedolino di dicembre (che non è lo stipendio) dove ci sono le ferie e la tredicesima che avrei maturato da gennaio a dicembre 2012 (qst A.S sono su un avente diritto). morale della favola...300€ di trattenute fiscali! ke dire LADRIIIIIIIIIII

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da vincenzo1974 Mar Dic 11, 2012 10:08 am

anche io niente ferie e 13a. Manco lo stipendio!!!!!

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da eutelia75 Mar Dic 11, 2012 10:14 am

sono importi che non dovrai più pagare quando a febbraio faranno il conguaglio fiscale; le tasse vanno di pari passo al reddito, quindi o paghi subito poco alla volta o paghi tutto assieme a botta.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da lillibeth Mer Dic 12, 2012 3:36 pm

Lalletta_pa ha scritto:salve,
ho appena visto che mi è arrivato il cedolino per le FERIE NON FRUITE. Ma la tredicesima???

Ma quindi per le ferie non godute arriva un cedolino a parte?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da Dec Sab Dic 15, 2012 4:07 pm

Non necessariamente, ma se non stai lavorando con il Tesoro è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso Empty Re: dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.