Al forcom sono impazziti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Al forcom sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Al forcom sono impazziti

+4
mariposita
Cozza
FRANCY2
ni82
8 partecipanti

Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Al forcom sono impazziti

Messaggio Da ni82 Mer Feb 24, 2016 9:24 pm

Come da titolo...ho inviato le tre lezioni previste per il corso di specializzazione biennale DFi che sto seguendo, e il tutor me le ha bocciate! Guardate, vi assicuro che le dispense sono pessime e più che illegibili, non c'è un filo conduttore né un punto di partenza, e questi ora si permettono pure di far perdere tempo alla gente! Per me, ho fatto anche troppo, in relazione all'offerta formativa del corso! Pensate che io le tasse le ho pagate due volte diverse (550+550, un salasso), ma le dispense tra primo e secondo anno due su tre sono le STESSE!!!!!!!!se così stanno le cose, sentite a me, non vi iscrivete: materiale pessimo e pretendono pure!!!!! Io ancora non ci posso credere :-/
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da FRANCY2 Gio Feb 25, 2016 10:42 am

ni82 ha scritto:Come da titolo...ho inviato le tre lezioni previste per il corso di specializzazione biennale DFi che sto seguendo, e il tutor me le ha bocciate! Guardate, vi assicuro che le dispense sono pessime e più che illegibili, non c'è un filo conduttore né un punto di partenza, e questi ora si permettono pure di far perdere tempo alla gente! Per me, ho fatto anche troppo, in relazione all'offerta formativa del corso! Pensate che io le tasse le ho pagate due volte diverse (550+550, un salasso), ma le dispense tra primo e secondo anno due su tre sono le STESSE!!!!!!!!se così stanno le cose, sentite a me, non vi iscrivete: materiale pessimo e pretendono pure!!!!! Io ancora non ci posso credere :-/

Ho sempre sostenuto che questi masterifici sono una cosa schifosa; d'altronde, fino a quando trovano polli che pagano per avere i punti dei formaggini..... loro ci sguazzano!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da ni82 Gio Feb 25, 2016 5:42 pm

hai ragione, maledetto il giorno che mi sono iscritta!
in questo caso il pollo sono io :-((
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da Cozza Gio Feb 25, 2016 7:22 pm

qualcuno le legge davvero?????!!!!!!!!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da mariposita Gio Feb 25, 2016 9:41 pm

Sta diventando tutto tremendamente ridicolo.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Feb 26, 2016 11:34 am

FRANCY2 ha scritto:
ni82 ha scritto:Come da titolo...ho inviato le tre lezioni previste per il corso di specializzazione biennale DFi che sto seguendo, e il tutor me le ha bocciate! Guardate, vi assicuro che le dispense sono pessime e più che illegibili, non c'è un filo conduttore né un punto di partenza, e questi ora si permettono pure di far perdere tempo alla gente! Per me, ho fatto anche troppo, in relazione all'offerta formativa del corso! Pensate che io le tasse le ho pagate due volte diverse (550+550, un salasso), ma le dispense tra primo e secondo anno due su tre sono le STESSE!!!!!!!!se così stanno le cose, sentite a me, non vi iscrivete: materiale pessimo e pretendono pure!!!!! Io ancora non ci posso credere :-/

Ho sempre sostenuto che questi masterifici sono una cosa schifosa; d'altronde, fino a quando trovano polli che pagano per avere i punti dei formaggini..... loro ci sguazzano!
Tutti si lamentano ma poi tutti li fanno perchè anche quei punti per i formaggini fino ad oggi hanno consentito di fare le supplenze...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da cicciobello2 Ven Feb 26, 2016 11:59 am

X Ni82 Esistono Università più serie. Magari la prossima volta fai un giro sui forum x leggere come si sono trovati gli iscritti. Con altre Università mi sono trovata bene

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da ni82 Ven Feb 26, 2016 5:32 pm

Hai ragione per carità le dispense non si possono leggere è tutta roba scopiazzata e copiaincollata tant'è che non c'è alcun filo logico; e si permettono pure di essere severi! Non ci sarà per il momento una prossima volta, non ne posso più di questi corsi, ma volevo rendere pubblica la mia esperienza in modo che altri non buttino soldi e tempo con loro.
Per tellina: pare che le dispense si debbano leggere per forza, visto che se usi altro materiale perché quello che hai pagato è illegibile, ti bocciano pure! Davvero, è assurdo.
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da Cozza Ven Feb 26, 2016 6:43 pm

le dispense le ho lette...
Alcune davvero ridicolmente pessime...alcuni argomenti invece li ho trovati interessanti e ben scritti.
Quello che mi stupisce quindi non sono gli iscritti che leggon le dispense ma i tutor che leggono ...le tesine?! (È quella che ti è stata rifiutata?)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da ni82 Sab Feb 27, 2016 3:34 pm

no, le lezioni da presentare su un argomento a piacere delle dispense. L'argomento io l'ho letto altrove e su quel che ho letto ho strutturato la lezione-tipo, e non gli andava a genio :-I
Gli argomenti che ho trovato ben scritti sono quelli che poi ho ritrovato pari pari su qualche sito
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da ni82 Sab Feb 27, 2016 3:37 pm

E inoltre tengo a ribadire che il secondo anno mi hanno rimandato le stesse dispense del primo!!!!! E io ho fatto pure la fatica di non rimandargli la stessa lezione che avevo mandato l'anno scorso!!!!! Avrei dovuto, invece :-/
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da madame077 Dom Feb 28, 2016 9:19 pm

Ho fatto tre corsi con loro.
Le dispense che danno loro sono roba. buttata lì senza un filo logico. Io all inizio le leggevo, poi cercavo solo la risposta in base alla domanda...
Le tesine le ho sempre fatte con cura anche se pensavo non le leggessero... Ma addirittura che bocciano no,assurdo....con tutto quello che si prendono!! Comunque io la forcom la consiglierei sempre.
È comunwue ben organizzata e flessibile e offre una buona varietà di corsi, a prezzi buoni rispetto ad altri!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da madame077 Dom Feb 28, 2016 9:19 pm

Ho fatto tre corsi con loro.
Le dispense che danno loro sono roba. buttata lì senza un filo logico. Io all inizio le leggevo, poi cercavo solo la risposta in base alla domanda...
Le tesine le ho sempre fatte con cura anche se pensavo non le leggessero... Ma addirittura che bocciano no,assurdo....con tutto quello che si prendono!! Comunque io la forcom la consiglierei sempre.
È comunwue ben organizzata e flessibile e offre una buona varietà di corsi, a prezzi buoni rispetto ad altri!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da madame077 Dom Feb 28, 2016 9:19 pm

Ho fatto tre corsi con loro.
Le dispense che danno loro sono roba. buttata lì senza un filo logico. Io all inizio le leggevo, poi cercavo solo la risposta in base alla domanda...
Le tesine le ho sempre fatte con cura anche se pensavo non le leggessero... Ma addirittura che bocciano no,assurdo....con tutto quello che si prendono!! Comunque io la forcom la consiglierei sempre.
È comunwue ben organizzata e flessibile e offre una buona varietà di corsi, a prezzi buoni rispetto ad altri!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da ni82 Lun Feb 29, 2016 3:15 pm

Se uno vuole solo pagare per avere i punti...E neanche, visto quel che ho scritto. Ma perché pagare per avere una qualità così scadente? È veramente umiliante, e sempre peggio. NON VI ISCRIVETEEEEEE
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da Alessandro Armata Dom Mar 10, 2019 11:26 pm

Ni82, potresti darmi delle dritte sull'esame finale del secondo anno del Diploma di Specializzazione biennale Forcom?

Alessandro Armata

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.19

Torna in alto Andare in basso

Al forcom sono impazziti Empty Re: Al forcom sono impazziti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.