punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio mobilità: commissario esami di Stato?

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Empty punteggio mobilità: commissario esami di Stato?

Messaggio Da drifis_ Ven Feb 26, 2016 12:21 pm

Salve, mi è stato detto che tra le cose che fanno punteggio ai fini della mobilità c'è l'essere stati commissari per gli esami di Stato di maturità.
La prima domanda è: è vero?
In caso di risposta affermativa, come posso risalire agli anni in cui ho svolto questa mansione? Non ho mai conservato i fogli di nomina quindi la mia memoria da un certo punto in poi mi abbandona...
Dove posso trovare un elenco preciso di tutto ciò che conferisce punteggio?
(al momento su orizzonte scuola ho trovato solo notizie relative alla famiglia, titolo clil e servizio)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Empty Re: punteggio mobilità: commissario esami di Stato?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 3:37 pm

drifis_ ha scritto:Salve, mi è stato detto che tra le cose che fanno punteggio ai fini della mobilità c'è l'essere stati commissari per gli esami di Stato di maturità.
La prima domanda è: è vero?
È vero, ma vale solo per la partecipazione agli esami del 1999, del 2000 e del 2001.


Dove posso trovare un elenco preciso di tutto ciò che conferisce punteggio?
(al momento su orizzonte scuola ho trovato solo notizie relative alla famiglia, titolo clil e servizio)

In attesa del nuovo contratto, cerca il CCNI 2015.2016. La tabella di valutazione dei titoli è rimasta sostanzialmente invariata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Empty Re: punteggio mobilità: commissario esami di Stato?

Messaggio Da drifis_ Lun Feb 29, 2016 3:35 pm

grazie 1000 farò una ricerca, immagino che comunque quando usciranno i moduli definitivi con le scadenze ripubblicheranno queste tabelle di punteggi
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Empty Re: punteggio mobilità: commissario esami di Stato?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 29, 2016 6:11 pm

La tabella di valutazione non verrà pubblicata di nuovo prima della mobilità.
La trovi ora allegata all'ipotesi di CCNI 2016/17 alla pagina 69 e successive
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità: commissario esami di Stato? Empty Re: punteggio mobilità: commissario esami di Stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.